Il nostro cliente è un'agenzia di Comunicazione e Marketing
con sede a Verona. Si tratta di un'azienda dinamica e all'avanguardia che, da
oltre trent'anni, offre ai propri clienti idee e soluzioni innovative.
Attualmente, per la divisione di Customer Care e Customer
Experience situata a Milano , sono alla ricerca di:
Customer care specialist - Settore automotive In particolare, la risorsa, riportando direttamente al responsabile
della divisione Customer Care , si occuperà di: · Assicurare il mantenimento e lo sviluppo di un
alto livello di qualità nel servizio di assistenza clienti
· Contribuire al buon funzionamento del
servizio interfacciandosi direttamente con gli uffici interni e i
concessionari
· Pianificare l'organizzazione delle attività e
gestire le attività del team customer service
· Gestione dei contenziosi con i clienti, a
supporto degli uffici interni
· Monitoraggio ed analisi dei KPI
· Coordinare e supervisionare l'attività del team
Si riEsperienza nel ruolo, preferibilmente
maturata nel settore automotive
Flessibilità e capacità di gestire le
dinamiche di un team
Conoscenza della lingua inglese
Gradita esperienza con il Software
Salesforce
Sede di lavoro: Milano, zona nord ovest
Orario di lavoro: 9:00-18:00, con un'ora di pausa,
dal lunedì al venerdì
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione a
tempo indeterminato
RAL: 32.000 € + Buoni pasto da 8€ Data di inizio: Settembre 2024 Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro
sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere
l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del
Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a.
Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.