Customer Care_ Settore Assicurativo

Dettagli della offerta

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante azienda specializzata in servizi:
CUSTOMER CARE - SETTORE ASSICURATIVOLa risorsa, inserita on site presso la sede di una multinazionale, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un importante committente nel settore assicurativo. L'attività si svolgerà attraverso la gestione delle telefonate di clienti per la gestione di polizze assicurative.
Cosa offriamo:Formazione da remoto preassuntiva in formato Formatemp dal 16/12 al 23/12 (Qualora non ne fossi in possesso, il corso includerà attestato Ivass + basi assicurative);Contratto a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe;L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 19.00 da lunedì al venerdì e dalle 9.00 alle 13.00 sabato (5 giorni su 7, esclusi festivi);Part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari;CCNL Telecomunicazioni di III livello.Modalità formazione: ONLINE
Dopo i primi mesi possibilità di smart working in modalità ibrida.
Sede di lavoro: Corsico, raggiungibile con i mezzi.
Cosa stiamo cercando:Disponibilità immediata;Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;Buone skills di comunicazione telefonica;Conseguimento diploma di maturità.Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Al Front Office - Hotel Cappello D'Oro, Bw Signature Collection

Best Western Italia, con 170 hotel in oltre 120 località su tutto il territorio, è il gruppo alberghiero leader in Italia. Nel mondo è presente in 100 paesi ...


Best Western Italia S.C.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Front Desk Supervisor

Job Description Title: Front Desk Supervisor Reports To: Front Office Manager/Rooms Manager Supervises: Front Desk Agents, Valets General Purpose: The Front...


Accor Hotels - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Addetto/A Accoglienza

Azienda operante nel settore dell'esportazione ricerca una figura da inserire come segretario/a commerciale. Le mansioni principali che la figura andrà a sv...


Mal - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Addetto Alla Ristorazione

**Autogrill cerca Operatori/Operatrici di Ristorazione per l'Aeroporto di Bologna! ** **Posizione**: Operatore/Operatrice Ristorazione **Sede di lavoro**: Ae...


Malo Hr - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-12T21:48:41.881Z