Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante azienda specializzata in servizi:
CUSTOMER CARE - SETTORE ASSICURATIVO La risorsa, inserita on site presso la sede di una multinazionale, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un importante committente nel settore assicurativo. L'attività si svolgerà attraverso la gestione delle telefonate di clienti per la gestione di polizze assicurative.
Cosa offriamo: Formazione preassuntiva in formato Formatemp dal 17/10 al 24/10 (Qualora non ne fossi in possesso, il corso includerà attestato Ivass + basi assicurative);Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe;L'attività si svolgerà su turni nella fascia oraria 8.00 - 19.00 da lunedì al venerdì e dalle 9.00 alle 13.00 sabato (5 giorni su 7, esclusi festivi);Part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari;CCNL Telecomunicazioni di III livello;Dopo i primi mesi possibilità di smart working in modalità ibrida.Sede di lavoro: Corsico, raggiungibile con i mezzi.
Cosa stiamo cercando: Disponibilità immediata;Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;Buone skills di comunicazione telefonica;Conseguimento diploma di maturità.Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr