Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Sportello Bancario/Assistente Private Banking - Milano

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Istituto di Credito una figura di Operatore Sportello Bancario/Assi...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Addetti Ristorazione Senza Esperienza-Rho Fiera (15-21 Settembre)

Ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Sei interessato/a a valutare eventi fieristici? Stiamo ricercando, per bar e ristoranti all'interno d...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Associate Client Executive

Associate Client Executive – Risk Management Are you a brilliant Associate Client Executive with Property-Liability insurance background? Are you interested ...


Da Mercer - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per importante azienda leader nei servizi di pulizia, ADDETTO/A PULIZIE La risorsa selezionata si occuperà ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Customer Care/Front Office Cat Protetta L.68/99

Customer Care/Front Office Cat Protetta L.68/99
Azienda:

Lavoropiù


Dettagli della offerta

LAVOROPIU' S.p.A. Divisione Politiche Attive - cerca, per propria azienda cliente leader nel settore del pest control una figura da inserire come CUSTOMER CARE/FRONT OFFICE AFFERENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELLA L.68/99 ART.1 Il/la candidato/a si occupa di gestire le attivit relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
Attivit principali: -Garantisce la risposta telefonica a clienti e colleghi negli orari di apertura della filiale, -Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti -Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti e colleghi e assicurare che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e disposizioni aziendali, -Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di soddisfazione degli stessi -Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attivit di Client Retention), -Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es.
prezzi, chiarimenti su fatture) -Supporta l'area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell'archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati, Si richiede: Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L.68/99 art.
1 Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Caratteristiche Personali: 1.
Ottimo comunicatore 2.
Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali 3.
Pragmatico.
Capacit di analisi e problem solving 4.
Orientato al risultato 5.
Senso di responsabilit 6.
Entusiasta e flessibile 7.
Adattabilit molto elevata allo stress 8.
Buona conoscenza della lingua inglese Sede: Cernusco sul Naviglio (MI) Si offre contratto a TD di 12 mesi, finalizzato alla stabilizzazione della risorsa.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, FT 40 ORE.
Ticket.
€7,50 per ogni giornata lavorativa svolta di almeno 5 ore Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care/Front Office Cat Protetta L.68/99
Azienda:

Lavoropiù


Built at: 2024-10-04T13:21:57.344Z