HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente nei pressi di Siziano, ricerchiamo un
CUSTOMER CARE ITALIALa risorsa, inserita nel front office, si occuperà di:
Accoglienza clienti, fornitori e autisti;Gestione del centralino;Stampa documentazione ai fini delle spedizioni;Attività di gestione ordini clienti Italia dall'inserimento all'evasione, rispondendo al team commerciale.Si richiede:
Esperienza di almeno 3/4 anni in ruolo di customer service Italia e gradito pregresso in attività di front office;Ottime doti di gestione dello stress, precisione e velocità di esecuzione;Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;Possesso di auto per il raggiungimento del posto di lavoro.Si offre inserimento diretto con RAL parametrata all'esperienza della risorsa, orario full time 9-18 da lunedì a venerdì.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
#J-18808-Ljbffr