Manpower seleziona addetto/a al Back office e Customer service per contratto full-time con possibilit di smart working.
Luogo di lavoro: Milano Tipo di contratto: Contratto iniziale di 1 mese con possibilit di proroghe, inquadramento D1 CCNL Servizi Ausiliari Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali (lunedì-venerdì, 9:00-18:00) Modalit di lavoro: Presenza in sede con possibilit di smart working dopo un primo periodo Descrizione della posizione: Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team di una prestigiosa banca, per il ruolo di Addetto/a Back Office e Customer Service.
La risorsa si occuper di: Assistenza di primo livello ai clienti tramite telefono ed email Gestione e monitoraggio di pratiche amministrative e operative Supporto nelle attivit di back office legate a fondi d'investimento, titoli e mercati di negoziazione Coordinamento con altri dipartimenti per garantire una risposta efficace e tempestiva alle esigenze dei clienti Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Media Superiore Conoscenza del mondo dei fondi d'investimento, titoli, e mercati di negoziazione Conoscenza delle modalit di trasferimento in ambito amministrato e gestito Buone competenze comunicative e predisposizione al contatto telefonico Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Esperienza pregressa in ruoli di customer service Offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante Opportunit di crescita professionale Possibilit di lavorare in modalit ibrida dopo un primo periodo in sede, potrai godere della flessibilit del lavoro ibrido, con la possibilit di lavorare alcuni giorni da casa, garantendo così un perfetto equilibrio tra vita professionale e personale.
Se sei interessato/a, candidati all'annuncio.
Ti contatteremo per fissare un colloquio conoscitivo.
vetrinabakeca