Customer Care Bancario - Roma Tiburtina

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un/una addetto/a al customer care bancario per una nota azienda sita in zona Roma Tiburtina.
Responsabilità: - Gestire le richieste dei clienti relative ai servizi bancari, in particolare all'assistenza pos e carte di credito.
- Fornire supporto e risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti.
- Assicurare un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso una comunicazione chiara ed efficace.
- Collaborare con gli altri membri del team per garantire un servizio di qualità.
Requisiti: - Esperienza pregressa nel customer care bancario, in particolare nell'assistenza pos e carte di credito.
- Diploma di scuola superiore.
- Ottima dimestichezza degli strumenti informatici.
- Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti.
- Orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare in team e adattarsi a un ambiente dinamico.
Specifiche contrattuali: - è previsto un corso di formazione retribuito, presso la sede del cliente, della durata di tre settimane con partenza il 7 gennaio (dal lunedì al venerdì).
- Durata contrattuale: a tempo determinato con possibilità di proroghe.
- Monte orario: part-time 20h settimanali su turni lunedì-domenica nella fascia oraria 7:00-24:00.
Sede di lavoro: Roma Tiburtina.
Se desideri lavorare nel settore del customer care bancario, invia il tuo curriculum vitae.
Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di fornirti ulteriori informazioni.
Data inizio prevista: 05/02/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Sera Part Time mattino Disponibilità fine settimana e festiva Disp.
Turni con notte Notte Part Time pomeriggio CCNL: Telecomunicazioni Livello: 2 Retribuzione: 8.6/Oraria I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cameriere On Board

Waiter is a role within the front-of-house staff and plays a crucial role in delivering high-quality service to guests. Responsibilities Coordination & team ...


Humangest - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Camerieri E Cuochi (No Esperienza) Part Time C.C Salario Center

Sei uno/a studente/ssa universitaria? Oppure vuoi iniziare finalmente ad essere indipendente e introdurti nel mondo del lavoro? Hai già qualche esperienza ne...


Adecco Selezione - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

e-work SpA, sede di Novara, seleziona per azienda cliente, una risorsa con il ruolo di ADDETTO/A ALLE PULIZIERequisiti:- Pregressa esperienza nella mansione;...


E-Work - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Assistenza Clienti Settore Automotive - Roma Battistini

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore automotive Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire as...


Adecco Hubsite Contact Center Roma - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-14T14:57:03.449Z