Customer Care Bancario

Dettagli della offerta

Synergie Italia spa, Filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante in provincia di Milano e specializzata nei servizi di telecomunicazione: ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO Come Customer Care Bancario/a, sarai responsabile di fornire assistenza ai clienti nel settore bancario , gestendo richieste via telefono, email o chat.
Le tue principali responsabilità includeranno la risoluzione di problematiche tecniche relative ai servizi bancari, la gestione delle richieste di informazioni sui prodotti finanziari e il supporto nella gestione delle operazioni quotidiane.
Dovrai lavorare a stretto contatto con altri membri del team per garantire un servizio di alta qualità e soddisfare le esigenze dei clienti.
Inoltre, dovrai mantenere aggiornate le registrazioni delle interazioni con i clienti e partecipare a corsi di formazione per migliorare le tue competenze.
I requisiti per questa posizione includono un diploma di scuola media superiore, abilità comunicative eccellenti in italiano (e gradita la conoscenza di altre lingue), esperienza pregressa in un ruolo simile nel servizio clienti, familiarità con i prodotti bancari e capacità di utilizzo degli strumenti informatici.
Sono richieste anche doti relazionali spiccate e predisposizione al problem solving.
Dopo un corso di formazione gratuito e rimborsato, in presenza con Formatemp presso la sede dell'azienda della durata di circa 1 mese , verrai assunto con un contratto di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga o inserimento.
Contratto FULL TIME, 40 ore settimanali, su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 22.00 e il Sabato dalle 09.00 alle 18.00 (5 giorni su 7).
DATA DI PARTENZA prevista per fine GENNAIO 2025 CCNL 3 livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (raggiungibile con i mezzi) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Al Front Office - Hotel Cappello D'Oro, Bw Signature Collection

Best Western Italia, con 170 hotel in oltre 120 località su tutto il territorio, è il gruppo alberghiero leader in Italia. Nel mondo è presente in 100 paesi ...


Best Western Italia S.C.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Front Desk Supervisor

Job Description Title: Front Desk Supervisor Reports To: Front Office Manager/Rooms Manager Supervises: Front Desk Agents, Valets General Purpose: The Front...


Accor Hotels - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Accoglienza

Azienda operante nel settore dell'esportazione ricerca una figura da inserire come segretario/a commerciale. Le mansioni principali che la figura andrà a sv...


Mal - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetto Alla Ristorazione

**Autogrill cerca Operatori/Operatrici di Ristorazione per l'Aeroporto di Bologna! ** **Posizione**: Operatore/Operatrice Ristorazione **Sede di lavoro**: Ae...


Malo Hr - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T21:22:49.180Z