Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno di un team dinamico ed intraprendente che abbia uno spiccato interesse per il settore Travel con conoscenza delle lingue portoghese ed inglese.
La risorsa assegnata al ruolo, previo periodo di formazione iniziale, si occuperà di: Offrire assistenza inbound al cliente, telefonicamente e via mail, nell'iter di accesso prioritario agli aeroporti italiani ed internazionali; Supportare il cliente nella prenotazione di servizi fast track e di erogazione di vouchers.
Fornire informazioni esclusivamente in lingua portoghese ed inglese.
Requisiti: Diploma di scuola superiore; Ottima conoscenza della lingua portoghese scritta e parlata (non brasiliano); Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata; Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office; Buone doti di precisione ed autonomia; Forte proattività, flessibilità ed orientamento al cliente.
E' gradita conoscenza della lingua spagnola livello intermedio.
Si richiede una disponibilità full time (turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale) dal lunedì alla domenica in fascia oraria 8 - 20 su 5 giorni lavorativi.
Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e di trasformazione a tempo indeterminato od apprendistato; Contratto del CCNL delle Telecomunicazioni; Smartworking al 50%, dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento; Ambiente di lavoro sereno e stimolante.
Sede di lavoro: Milano (zona Vigentina).
L'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione sarà al 2° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 19.362,59 euro per il full time).
Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 21.089,38 euro per il full time).
Speriamo che tu possa aiutarci a far sentire i nostri clienti sicuri e soddisfatti!
Aspettiamo la tua candidatura.