Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Figure Ambito Automation

col-wideJob Description: Il nostro cliente e' un'azienda in forte crescita del mondo automazione industriale per il farmaceutico all'interno del quale ci so...


Da Nonstop Consulting - Italia

Pubblicato a month ago

Chef De Partie Losanna

col-wideJob Description: CHEF DE PARTIE Benvenuti nel mondo Luigia, dove la passione per la cucina italiana incontra l'energia vibrante della Svizzera! Si...


Da Capomondo Sa - Italia

Pubblicato a month ago

Tuttofare A Casamaina

Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Tuttofare a Casamaina e dintorni. Entrare a far parte delle ...


Da Cronoshare.It - Italia

Pubblicato a month ago

Cuoco Per Osteria

Descrizione offerta:Luogo di lavoro: Toscana Stiamo cercando una cuoca o un cuoco per "La Torre Osteria et Bottega", situata ai margini di Scarperia e San Pi...


Da Restworld - Italia

Pubblicato 11 days ago

Cuoco/A
Azienda:

Xenia S.P.A.


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Arte / creatività

Dettagli della offerta

Trasformiamo le attitudini in valore condiviso. Entrare a far parte di Xenia SB significa confrontarsi con una realtà consolidata nel settore Travel e Accommodation, che valorizza e promuove il talento, l'esperienza e le prospettive individuali. Lavorare in Xenia S.p.A. SB offre l'opportunità concreta di contribuire ad alimentare e mantenere vivo nel tempo uno stile di ospitalità responsabile e inclusivo, sul quale l'azienda ha fondato la Vision e la Mission.
Xenia S.p.A. SB ti permette di portare un contributo tangibile al cambiamento culturale e sociale, trasformando ogni tuo gesto ordinario in un gesto straordinario.
In linea con il proprio Codice Etico, Xenia si impegna ad adottare principi di comportamento che favoriscono la diversità, l'equità e l'inclusione del proprio personale.
Posizioni aperte Siamo alla ricerca di un agente di viaggio o tour operator che coordini i reparti booking definendo le procedure operative di erogazione dei servizi.
Requisiti richiesti: Titolo di studio: Laurea o Diploma preferibilmente indirizzo di settore o commerciale; Ottima padronanza della lingua italiana e della lingua inglese (scritta e parlata); Conoscenze informatiche: pacchetto office, internet, tecnologia specifica del settore viaggi, CRM. La risorsa che ricerchiamo dovrà: Analizzare dati e informazioni  Gestire le risorse del reparto sia in Italia che all'estero Elaborare progetti di servizio Valutare le iniziative favorevoli al raggiungimento di un risultato e analizzare le cause di eventuali scostamenti, individuare e proporre azioni correttive Organizzare le trasferte all'interno delle singole sedi operative Gestire site inspection sugli alberghi Supportare il team della contrattazione nelle attività negoziali Partecipare agli incontri con il cliente per verifiche di servizio Affiancare la forza vendite in sales activity Affiancare il team nella risoluzione di problematiche tecnico-operative L'Hotel Manager ha la responsabilità della gestione di tutti i reparti e i servizi dell'intera struttura alberghiera.
Competenze richieste: Diploma di scuola superiore a indirizzo alberghiero e/o Laurea Pregressa esperienza nel ruolo Massima serietà e affidabilità, flessibilità, buone capacità comunicative e organizzative Ottime doti relazionali e capacità di problem solving Empatia, capacità di stabilire relazioni durature e costruttive, in particolar modo con i clienti Ottima conoscenza delle lingue italiana e inglese, la conoscenza di una ulteriore lingua straniera è un plus apprezzato. Le strutture del gruppo sono presenti nelle regioni: Emilia Romagna, Lombardia e Veneto.
Il/la barista è la figura di contatto tra il bar e la clientela.
Il lavoro di base consiste nell'accoglienza della clientela, somministrazione e servizio di bevande e pietanze, mise en place.
Bologna (BO), Modena (MO), Correggio (RE), Ozzano dell'Emilia (BO), Milano (MI), Susegana (TV).
Competenze richieste Diploma di scuola alberghiera Nozioni di alimentazione e igiene Conoscenza delle principali lingue straniere Nozioni di gastronomia, cucina nazionale e regionale Conoscenze enologiche, servizio di vini e bevande in genere Siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla segreteria centrale che svolgerà funzioni di ordine generico (preparazione documenti, gestione appuntamenti, etc.). Sono richieste: precisione, puntualità, conoscenza fluente della lingua inglese.
La risorsa che cerchiamo, in coordinamento con il Responsabile dell'Operations Department, si occuperà di:
- Negoziazione di tariffe e altre condizioni contrattuali
- Gestione di prenotazioni hotel e altri servizi
- Relazione con hotel e aziende clienti
- Capacità negoziali
- Ottima conoscenza delle lingue italiana e inglese
- Capacità organizzative e relazionali
- Predisposizione a lavorare in team
- Attenzione e cura del cliente
- Flessibilità di orario e disponibilità a possibili frequenti trasferte
Saranno valutate come un plus l'esperienza e la conoscenza del mondo dell'hôtellerie.  Sede: Guardiagrele (CH)
La risorsa che cerchiamo sarà responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti acquisiti e delle nuove acquisizioni dal momento della sottoscrizione del contratto. Lavora a stretto contatto con il reparto operativo che eroga il servizio, per garantire che lo stesso sia sempre allineato alle attese e alle esigenze del cliente.
- Laurea preferibilmente in discipline economiche
- Inglese fluente, seconda lingua straniera apprezzata
- Buona conoscenza dell'intero pacchetto Office
- Comprovata esperienza pregressa
- Capacità di lavorare in team, proattività e attitudine al problem solving
- Disponibilità a trasferte su territorio nazionale e internazionale.
La figura si occuperà in via principale di:
- preparare i pasti come da istruzioni, in maniera puntuale e rispettando le norme di sicurezza alimentare e igienico-sanitarie
- seguire le indicazioni delle ricette e delle modalità di presentazione delle portate
- utilizzare in maniera opportuna, sicura ed efficiente tutte le attrezzature a disposizione
- mantenere la postazione di lavoro e le attrezzature puliti e in ottime condizioni sanitarie e di igiene, secondo gli standard previsti in materia
- ispezionare i piani di lavoro e la cucina in generale, le attrezzature in uso e le aree di magazzino per garantirne l'organizzazione, la pulizia e la conformità con gli standard prestabiliti
- assicurare il rifornimento delle materie e dei materiali necessari all'ottimale svolgimento dell'attività
- mantenere l'inventario di cibo e rifornimenti
- preventivare costi ed esigenze
La risorsa che cerchiamo ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza nella mansione, empatia e savoir-faire.
Tra le principali mansioni:
- cura della mise en place e in un momento successivo sbarazza la tavola
- accoglienza e servizio del cliente: presenta il menù e - in assenza di un sommelier - anche la carta dei vini
- allestimento degli ambienti di ristorazione secondo criteri di funzionalità di servizio e decoro e degli stessi
- esegue il servizio al tavolo o come richiesto dall'evento conviviale e/o dall'ospite
- presa in carico degli ordini e trasmissione al cliente
- mantenimento e stoccaggio in magazzino delle attrezzature di servizio in buono stato e in ordine
- gestione delle operazioni di cassa.
- Diploma di scuola alberghiera
- Esperienza di 2 anni in Sala con servizio "al tavolo a la carte" e presso Hotel
- Capacità di condurre e coordinare il rango di Sala
- Conoscenza e capacità di applicazione dei criteri HACCP
- Conoscenze delle tipologie di servizio ristorativo
- Capacità di problem solving
- Capacità di muoversi con disinvoltura nell'espletamento delle attività di servizio
- Capacità di interazione e relazione con il gruppo di lavoro e con gli Ospiti.
Sede: Bologna (BO), Modena (MO), Correggio (RE), Ozzano dell'Emilia (BO), Milano (MI) e Susegana (TV).
Xenia S.p.A. SB, azienda principale del gruppo PHI Global Group, per la sede di Guardiagrele, è alla ricerca di una figura professionale di Hotel Contractor da inserire nella divisione Accommodation.
La risorsa ha la responsabilità di sviluppare e ampliare l'inventory delle strutture alberghiere e di gestire il rapporto commerciale con le strutture ricettive, coerentemente con le strategie di sviluppo del business aziendale e degli obiettivi concordati.
Nello specifico la figura ricercata dovrà occuparsi di: · Identificare e contattare nuove strutture alberghiere;
· Gestire le condizioni tariffarie FIT/Channel manager;
· Gestire il processo di contrattazione con i nuovi fornitori e il rinnovo del contratto con i partner già esistenti.
· Analizzare costantemente la produzione dei propri contratti, determinare e stimolare le possibili aree di ottimizzazione;
La figura ideale: - è dinamica, talentuosa con una spiccata predisposizione alla negoziazione e conosce le logiche di contrattazione;
- ha maturato una pluriennale esperienza nel settore turistico, in modo particolare nell'ambito wholesalers/T.O.;
- possiede capacità di analisi e di approccio strategico;
- conosce fluentemente la lingua inglese;
- è disponibile a lavorare trascorrendo del tempo sul territorio;
Allegato - CV, lettera di presentazione (*)
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cuoco/A
Azienda:

Xenia S.P.A.


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Arte / creatività

Built at: 2024-09-29T00:31:39.552Z