Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale!
Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un'esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo.
Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti: 77 Beauty Store in 8 regioni 5.000 mq di logistica interna che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.
1 piattaforma Ecommerce tra le prime del mercato beauty 2 sedi operative , l'headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.
Sai perché è bello lavorare con noi?
Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti.
Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills.
Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza.
Amerai il nostro stile informale, l'ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team!
Siamo alla ricerca di un CRM SPECIALIST, all'interno dell'area CRM ti occuperai di partecipare attivamente allo sviluppo di strategie aziendali in ambito CRM, contribuendo a disegnare e implementare customer journey all'interno della piattaforma Salesforce, al fine di aumentarne la performance.
Quali saranno le tue principali attività?
Buone competenze delle best practices di segmentazione e targeting; Gestione di campagne di marketing digitali tramite email, SMS; Analizzare i dati di comportamento di acquisto dei clienti segmentando la customer base; Creare reportistiche settimanali sulla performance dei principali KPIs CRM; Contribuire alla progettazione e all'implementazione di campagne marketing mirate a incrementare la fedeltà dei clienti e le performance di vendita lavorando a stretto contatto con Retail, Comunicazione e Ecommerce; Analizzare costantemente le prestazioni delle campagne per migliorarne i risultati; Monitorare gli obiettivi di crescita della customer base, retention e valore del cliente; Disegnare interazioni e Customer Journey multistep e multicanale; Hai conseguito una Laurea preferibilmente economia, matematica, statistica, informatica ; Hai maturato pregressa esperienza di 1-2 anni in ruoli analoghi; Ottima conoscenza della piattaforma Dynamics Customer Journey Insight di Microsoft Buona conoscenza di PowerBi Conoscenza avanzata di Excel Ti piace lavorare in team, interagisci attivamente e crei rapporti positivi con tutti; Sei in grado di produrre ed esporre presentazioni a differenti interlocutori; Proattività e flessibilità Capacità organizzative La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.
Si offre inserimento full time.