Crm Help Desk
Azienda:

Eos Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca un CRM Help Desk. La persona prescelta opererà all'interno del reparto Customer Service ed effettuerà attività di supporto applicativo prevalentemente erogato in modalità remota presso gli uffici EOS, lavorando assieme alle altre risorse del team allo scopo di fornire al cliente un servizio strutturato e basato su Service Level Agreement.

Nello specifico, la persona prescelta:
Gestisce le richieste di supporto applicativo sull'area Vendite e Marketing attraverso il sistema di ticketing risolvendole direttamente o gestendo collaborativamente l'escalation verso altri membri del team
Agisce in prima persona nella configurazione applicativa per raggiungere i requisiti di business richiesti
Coordina le comunicazioni al cliente relative alle richieste di assistenza assegnate
Collabora con gli altri reparti dell'azienda (Progetti, Vendite, R&D) per ottimizzare il servizio e la customer satisfaction Competenze ed esperienze desiderate:
Esperienza su prodotti CRM, preferibilmente Microsoft Dynamics
Profonda conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alle aree Vendite e Marketing
Buona metodologia di analisi e documentazione dei processi e dei requisiti
Efficace comunicazione in lingua italiana, sensibilità sui tempi e sui costi, assertività e proattività
Mentalità service-oriented, attitudine al lavoro in team strutturati, capacità di pianificazione delle attività e problem solving
Buona conoscenza della lingua inglese
Costituisce titolo preferenziale la laurea in Ingegneria Gestionale
Patente B Cosa offriamo:
Un posto di lavoro in un'azienda IT leader di settore;
Accesso diretto alle tecnologie e servizi Microsoft con la possibilità di conseguire certificazioni personali su prodotti Microsoft;
Orari di lavoro flessibili e lavoro da casa;
Onboarding personalizzato ed affiancato da colleghi con esperienza pluriennale;
Partecipazione ad eventi aziendali, teambuildings, e manifestazioni del partner network. Benefits
Regalo di benvenuto;
Computer portatile personale;
Spazi di relax per pausa caffè e pranzo;
Bevande calde, acqua e frutta fresca gratis;
Bonus Smart Working;
Buoni pasto;
Welfare aziendale;
Assicurazione Fondo EST/UniSalute; Sede di lavoro: Padova, Verona


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Crm Help Desk
Azienda:

Eos Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Analista Programmtore .Net (Full Stack)

col-wideJob Description: Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System Integration, con se...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

11_2024_ Hr Specialist

col-wideJob Description: Risors-e ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico attiva da 40 anni un/una HR Specialist per potenziamento del proprio or...


Da Risors-E - Veneto

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Cobol

col-wideJob Description: Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro ...


Da Apprendo Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Sistemista It

col-wideJob Description: EOS Solutions, leader italiano nelle soluzioni Microsoft Dynamics, è alla ricerca di un/unaSistemista ITche entrerà a far parte del...


Da Eos Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T16:28:50.409Z