La nostra azienda, leader in Italia nel settore del coaching on-line nell'ambito dei rapporti famigliari e di coppia, ricerca a PESARO, per un ampliamento del proprio team di collaboratori, un COUNSELOR LEGALE con esperienza in mediazione e ricomposizione della crisi di coppia.
Il professionista, nello specifico, erogherà consulenze in video-conferenza ai clienti dell'azienda, analizzandone le specifiche esigenze e proponendo loro la partecipazione ai percorsi di coaching offerti dall'azienda finalizzati al recupero della crisi di coppia (tenuti da psicologi iscritti all'Ordine).
CHI CERCHIAMO
Cerchiamo professionisti laureati in giurisprudenza con esperienza in ambito del diritto di famiglia e forte interesse per tematiche di natura psicologica e relazionali.
Non è necessaria l'iscrizione attiva all'Ordine degli Avvocati non essendo prevista attività giudiziale nè attività di consulenza su tematiche giuridiche.
Requisiti:
- **1.
**Laurea in Giurisprudenza
- 2.
Buone doti relazionali ed empatiche nei confronti della clientela
- **3.
**Almeno 5 anni di esperienza professionale
- **4.
** Disponibilità lavorativa per l'azienda di almeno 25 ore settimanali
COSA OFFRIAMO
- Una collaborazione continuativa, con ampie prospettive di crescita
- Una remunerazione ai massimi livelli di mercato
- Un ambiente di lavoro giovane e dinamico
IL RUOLO
- Fornire consulenze online, in video-collegamento, ai clienti dell'azienda, per analizzarne le specifiche esigenze nel corso di un colloquio di circa 1 ora di durata ed infine proporre loro la partecipazione a percorsi di coaching
- NON si richiede di procacciare clienti: tutti i clienti dell'azienda vengono infatti prima individuati dal reparto Vendite, che trasferisce al Consulente solamente clienti realmente motivati e interessati a ricevere la consulenza
LUOGO DI LAVORO
Pesaro, presso la sede aziendale, in orari da definire.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Stipendio: €2.000,00 - €2.500,00 al mese
Considerazioni sul COVID-19:
L'azienda adotta i dispositivi di prevenzione e gestione previsti dalla Legge.
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Consulente legale: 5 anni (Preferenziale)