Adecco Consultant Milano è alla ricerca di una figura di Customer Care per conto di un'importante azienda nella progettazione e consulenza BIM.. Descrizione della posizione: Il/la Customer Care Specialist sar responsabile della gestione delle richieste e del supporto ai clienti, garantendo un servizio di alta qualit e soddisfazione.
Sar il punto di contatto diretto per i clienti che necessitano di assistenza su progetti e servizi, e si occuper della gestione delle chiamate in entrata e delle richieste via email, effettuando anche chiamate in uscita verso potenziali clienti e studi di architettura.
Responsabilit principali: - Gestire e risolvere le richieste dei clienti in maniera tempestiva e professionale, garantendo un'esperienza cliente positiva.
- Fornire supporto tecnico di primo livello sui servizi e prodotti, indirizzando eventuali problematiche complesse ai reparti di competenza.
- Monitorare e tracciare tutte le interazioni con i clienti, utilizzando il CRM aziendale.
- Collaborare con i team interni per assicurare una risoluzione efficace e completa delle richieste.
Requisiti: - Esperienza, anche minima, in ruoli di customer care o call center, preferibilmente in settori tecnici o ingegneristici.
- Ottima capacit di comunicazione scritta e orale in italiano, buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sar considerata un plus).
Si Offrono: Inserimento in un ambiente dinamico e altamente innovativo.
Contratto di lavoro con possibilit di stabilizzazione a lungo termine.
Contratto di stage iniziale (3 mesi) Retribuzione e benefit commisurati all'esperienza e al ruolo.
Data inizio prevista: 06/12/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca