Corso Per Impiegato Ufficio Amministrativo Ad Amelia (Tr)(Tramct)

Dettagli della offerta

ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA E TEORICA PER IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRATIVO IN PARTENZA AD AMELIA (TR) - CORSO A PAGAMENTO (richiedi informazioni) PROSSIMO CORSO IN PARTENZA: Dall'8 ottobre 2024.
CALENDARIO: 30 ore, 10 lezioni.
DOCENTE: Dottore Commercialista.
RILASCIA: Attestato di Frequenza Progetto PerFormare e Attestato di formazione pratica rilasciato dal docente del corso.
DESCRIZIONE Il corso fornisce le informazioni necessarie per gestire in modo pratico gli aspetti fondamentali della contabilità quotidiana di un'impresa e conoscere costantemente la situazione economico finanziaria della propria impresa.
Attraverso le competenze acquisite sarà più facile ed efficace rapportarsi con i propri consulenti, il commercialista o l'associazione di riferimento, riducendo al minimo il loro intervento professionale.
DESTINATARI Il corso è indirizzato a: Imprenditori, Amministratori, Dirigenti, Liberi professionisti, Responsabili e Addetti commerciali, Impiegati Amministrativi, Tirocinanti c/o Studi Professionali, Neolaureati settore Amministrativo, Neodiplomati scuole Commerciali, Giovani in cerca di Lavoro Qualificato.
CORSO COMPLETO MODULO UNICO (30 ore, 10 lezioni) Capire la contabilità: La partita doppia; Le registrazioni contabili (Esercitazioni pratiche); Le registrazioni contabili delle fatture ricevute dai fornitori (Esercitazioni pratiche); Le registrazioni contabili delle fatture emesse ai clienti (Esercitazioni pratiche); Come contabilizzare gli incassi dai clienti e i pagamenti ai fornitori: Lista movimenti bancari (Esercitazioni pratiche); Come contabilizzare il costo del personale; Calcolo e pagamento dell'IVA (Esercitazioni pratiche); Compilazione modello F24 (Esercitazioni pratiche); Chiusura dei conti economici e rilevazione dell'utile o della perdita d'esercizio (Esercitazioni pratiche); Chiusura e riapertura dello stato patrimoniale (Esercitazioni pratiche).
Calcolo acconto IVA; IVA: Meccanismo di funzionamento dell'importo ed obblighi strumentali-dichiarativi; Fatturazione elettronica - Meccanismo di funzionamento e normativa fiscale di riferimento; Gestione agenti (Enasarco, Firr, Indennità clientela); Calcolo e contabilizzazione di ratei e risconti; Calcolo e contabilizzazione degli ammortamenti; Calcolo e contabilizzazione fondo T.F.R.
; Calcolo e contabilizzazione fondo rischi su crediti; IRPEF: Meccanismo di funzionamento dell'imposta ed obblighi strumentali-dichiarativi; IRES: Meccanismo di funzionamento dell'imposta ed obblighi strumentali-dichiarativi; IRAP: Meccanismo di funzionamento dell'imposta ed obblighi strumentali-dichiarativi.
INVIA LA TUA RICHIESTA DI INFORMAZIONI E VERRAI RICONTATTATO DAI NOSTRI REFERENTI DI CORSO PER RICEVERE MAGGIORI DETTAGLI, OVVIAMENTE SENZA IMPEGNO.
amministrazione, contabilità, gestione aziendale, economia, formazione by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Di Ufficio

Siamo alla ricerca di un Assistente di Ufficio per una rinomata agenzia immobiliare. La posizione è aperta a una persona motivata e organizzata, che abbia un...


Da Adecco Italia - Umbria

Pubblicato a month ago

Stage Amministrazione Impianto Biometano

Bioenerys è la società controllata al 100% da Snam s.p.a. che ha la missione di sviluppare infrastrutture per il biometano e promuovere questo green business...


Da Snam - Umbria

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo/Commerciale

Orienta Spa, per azienda cliente operante da oltre 25 anni nel settore dell'importazione e vendita di prodotti ittici freschi e congelati, sta selezionando u...


Da Orienta Filiale Di Foligno - Umbria

Pubblicato a month ago

Addetto Paghe E Contributi Payroll Spoleto (Ricercaurgente)

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI PAYROLL SPOLETOL'Agenzia per il Lavoro Empacter ., sta ricercando un ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI / PAYROLL per uno Studio Professio...


Da Empacter S.R.L. - Umbria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T15:22:59.088Z