Legal&Luxury - Human Resources for legal ricerca un Commercial Legal Advisor per azienda cliente nel settore immobiliare Luxury da inserire principalmente nella sede di LUCCA (LU) Annuncio di Lavoro: Coordinatrice/Lead Operator nel Settore Immobiliare Luxury Siamo alla ricerca di una Coordinatrice/Lead Operator dinamica e motivata per entrare a far parte del nostro team nel settore immobiliare di lusso. La candidata ideale avrà un ruolo chiave nella gestione delle chiamate outbound utilizzando banche dati fornite dall'azienda, con l'obiettivo di acquisire nuovi clienti per la vendita di immobili di prestigio.
Responsabilità principali: Gestione proattiva di chiamate outbound per identificare e acquisire clienti interessati al mercato immobiliare di lusso. Utilizzo efficiente delle banche dati fornite dall'azienda per condurre ricerche e contatti mirati. Vendita di immobili di lusso e sviluppo di relazioni di lungo termine con i clienti. Coordinamento e monitoraggio delle attività quotidiane per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Requisiti: Sarà valutata positivamente la pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore immobiliare o in ambiti commerciali nel ruolo di coordinatrice Ottime capacità comunicative e relazionali. Forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in modo autonomo. Buone competenze informatiche e familiarità con l'uso di database. Disponibilità a lavorare in sede, dal lunedì al venerdì. Offriamo: Ambiente di lavoro professionale e stimolante. Opportunità di crescita all'interno di un'azienda nel settore immobiliare di lusso. SI VALUTA INSERIMENTO SIA IN STAGE CHE A CONTRATTO A SECONDA DELL'ESPERIENZA DEL CANDIDATO Premi di produzione Se sei una persona proattiva, con passione per il settore immobiliare e desideri fare la differenza in un ambiente dinamico e di prestigio, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei dlgs 215/03 e 216/03