La nostra azienda cliente, una grande SPA leader Italiana nei servizi della ristorazione collettiva, che gestisce vari appalti in tutta Italia, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un profilo da inserire negli appalti di Milano :
N°2 Coordinatore servizio pulizieDescrizione dell'attività : La risorsa inserita all'interno del cantiere avrà il compito di gestire e di coordinare tutto il servizio nella gestione della squadra, svolgendo in prima persona la parte operativa (pulizie ordinarie), garantendo l'efficacia del servizio delle pulizie ordinarie giornaliere. Gli appalti che gestirà saranno situati a Milano.
Si richiede : Esperienza lavorativa maturata nel settore delle pulizie / facility management, preferibilmente presso aziende strutturate o cooperativeCapacità di organizzare il lavoro proprio e degli altri (gestione tempo, organizzazione turni di lavoro ecc.)Puntualità e precisioneConoscenza base dei principali prodotti e macchinari di pulizia e delle procedure di sicurezza relative al loro utilizzoBuona conoscenza ed utilizzo del Pacchetto OfficeCaratteristiche dell'offerta : Sede di Lavoro : Gli appalti da gestire sono situati a MilanoOrario di Lavoro : Full Time - dal lunedì alla domenica (6 giorni lavorativi su 7), con un giorno di riposo alternato tra sabato e domenica - su turni - fascia oraria indicativa 06 : 00 / 22 : 00.Tipologia contrattuale offerta : inserimento diretto con azienda cliente. Iniziale Tempo Determinato dalla durata di tre mesi con reali e concrete possibilità di proroghe e di stabilizzazione finale direttamente con l'azienda cliente. CCNL MULTISERVIZI 3° LIVELLOLe offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr