Coordinatore Direttivo Customer Care

Coordinatore Direttivo Customer Care
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Manpower Group - Divisione Permanent Professional, ricerca per azienda cliente, una realt dinamica e strutturata nel settore editoriale e delle produzioni televisive, un/una: Coordinatore Direttivo Customer Care Descrizione del Ruolo: La risorsa sar inserita in una delle principali aziende editoriali e testate giornalistiche, con una forte presenza nella realizzazione di documentari per RAI e Netflix, nella produzione di spettacoli teatrali e in iniziative sociali di grande rilevanza.
L'azienda gestisce anche una piattaforma di petizioni e offre formazione attraverso una scuola dedicata, rivolta alla cittadinanza e a specifici progetti editoriali.
La posizione prevede la responsabilit di un team di Customer Care composto da 4 persone, con la possibilit di espansione del team attraverso l'inserimento e la formazione di nuovi tirocinanti.
Principali Responsabilit : Coordinamento e supervisione oltre che operativit sulle attivit quotidiane del reparto Customer Care.
Gestione dei flussi di comunicazione diretta con gli abbonati attivi (oltre 60.000), garantendo una linea di contatto diretta e migliorando costantemente la qualit del servizio.
Pianificazione e gestione delle presenze del team, compresa la rotazione sui turni del sabato (6 giorni di smart working al mese).
Sviluppo di iniziative di recall outbound su vecchi clienti per il recupero degli abbonamenti non rinnovati.
Proposta e implementazione di migliorie all'interno del comparto Customer Care in ottica di innovazione e ottimizzazione dei processi.
Collaborazione continua con il responsabile del Customer Care per garantire il raggiungimento degli obiettivi strategici.
Requisiti Richiesti: Laurea preferibilmente in Scienze Politiche o ambito affine.
Esperienza pregressa nel coordinamento di team Forte empatia e capacit relazionali, orientamento alla risoluzione dei problemi e proattivit .
Competenze nella gestione di team eterogenei e nella formazione di nuove risorse.
Familiarit con software gestionali (preferibilmente ZOO).
Conoscenza del settore editoriale e media sar considerato un plus.
Inquadramento e Contratto: Contratto CCNL Grafici Pubblicitari – 3 livello.
RAL 33.000 - 35.000 €.
Ticket restaurant 8,00 €.
Orario di Lavoro: Lunedì - Venerdì: 09:00 - 18:00.
Sabato: in smart working (a rotazione).
Sede di Lavoro: Milano vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Coordinatore Direttivo Customer Care
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Addetti Ristorazione Senza Esperienza-Rho Fiera (15-21 Settembre)

Ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Sei interessato/a a valutare eventi fieristici? Stiamo ricercando, per bar e ristoranti all'interno d...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 20 days ago

Associate Client Executive

Associate Client Executive – Risk Management Are you a brilliant Associate Client Executive with Property-Liability insurance background? Are you interested ...


Da Mercer - Lombardia

Pubblicato 20 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per importante azienda leader nei servizi di pulizia, ADDETTO/A PULIZIE La risorsa selezionata si occuperà ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 20 days ago

Cuoco/A - Milano (Hotel/Banchetti Ed Eventi) [24Hrimaste]

La ristorazione al tuo servizio! Hai esperienza nel settore della ristorazione e sei alla ricerca di turni flessibili, che variano in base alle tue disponibi...


Da Adecco - Lombardia

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2024-10-07T20:35:04.929Z