E' responsabile della gestione, liquidazione e riservazione dei sinistri nei limiti di autonomia concessi, attraverso l'azione tempestiva, efficace ed efficiente sull'intero processo liquidativo e in base agli obiettivi comunicati dal responsabile sinistri.Mette in atto le possibili azioni per contrastare i sinistri fraudolentiCoordina le attività di gestione nel comparto liquidativo ottimizzando risorse e carichi di lavoroPresidia il monitoraggio e la valutazione dei dati tecnici, degli indicatori di performance e di produttività.
Laurea in discipline giuridiche o equivalente
Capacità di lavorare in modo indipendente, nonché di coinvolgere e interagire con diverse parti interessate, orientato ai risultati
Buone capacità analitiche, orientate ai dettagli
Forte capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze
Buona conoscenza di MS Office
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Il Gruppo Allianz è una delle più affidabili compagnie assicurative e di asset management al mondo. Avere a cuore i nostri dipendenti, le loro ambizioni, i loro sogni e le loro sfide, è ciò che ci rende un datore di lavoro unico. Insieme possiamo costruire un ambiente dove ognuno può sentirsi messo in grado e avere la fiducia per esplorare, crescere e dare forma a un futuro migliore per i nostri clienti e il mondo che ci circonda. In Allianz crediamo in un contesto lavorativo caratterizzato da diversità e inclusione, e siamo orgogliosi di offrire a tutti pari opportunità lavorative. Incoraggiamo le persone ad essere loro stesse, indipendentemente da dove provengono, da come appaiono, da chi amano e da ciò in cui credono.
Pertanto accogliamo candidature prescindendo da etnia, background culturale, età, genere, nazionalità, religione, disabilità o orientamento sessuale.
Unisciti a noi! Let's care for tomorrow.
Tutte le nostre offerte sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L. 9 dicembre 1977, n. 903 (s.m.i).
#J-18808-Ljbffr