Per realtà in forte sviluppo, operante nel settore dei Servizi "last mile", e che riconosce e valorizza il proprio Capitale Umano, ETJCA seleziona un/una:CONTACT SPECIALISTLa risorsa, riportando direttamente all'Operations Manager, si occuperà di:gestire le relazioni con clienti e fornitori, sviluppando strategie e processi per le metriche di performance e gestendo problematiche e comunicazione gli stessi;gestire processi hr, fornendo report settimanali e mensili al team esecutivo sulla gestione dei servizi.La risorsa ideale dovrà:essere in possesso di ottime competenze informatiche (Pacchetto Office, in particolar modo Excel);essere disponibile a partire con l'attività lavorativa la mattina a partire dalle ore 5.00/6.00;fornire disponibilità per eventuale reperibilità;avere ottime doti relazionali e comunicative, empatia spiccata, ottima capacità di problem solving e time keeping;possedere un atteggiamento positivo, incentrato sulla capacità di incoraggiare e sostenere le risorse.Costituirà titolo preferenziale la conoscenza ed esperienza nel settore della logistica e trasporti.Disponibilità: immediata.Sede di lavoro: Milano, zona Affori.Orario di lavoro: Full time, 8h giornaliere a partire dalle 5.00 su 5 giornate dal lunedì al sabato.Tipologia contrattuale: inserimento iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione successiva.Pacchetto retributivo: 3° livello CCNL Multiservizi.Benefits: ticket restaurant giornalieri.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #J-18808-Ljbffr