Chi siamo? Gruppo Paoletti, è un primario gruppo conglomerato operante sia a livello nazionale che internazionale, e il capitale umano, la sua esperienza, umanità e professionalità rappresentano l'elemento distintivo che maggiormente determina quotidianamente la qualità dei prodotti e dei servizi erogati. Sono infatti i nostri collaboratori ad essere i garanti della longevità delle nostre aziende e il valore aggiunto che maggiormente ci caratterizza sul mercato.
Cosa facciamo? La gestione dei servizi ambientali, della sostenibilità e produzione di energia da fonti rinnovabili nonché del settore agrozootecnico e chimico, rappresenta per il Gruppo Paoletti la trasversalità dei business che giocano un ruolo centrale nelle strategie complessive della Holding. Attraverso una gestione virtuosa viene garantito il principio della tutela ambientale attraverso la promozione di attività e processi il più possibile ecocompatibili, attraverso l'utilizzo di tecnologie avanzate, di efficienza energetica e di uso sostenibile delle risorse, testimoniato dalla certificazione di un sistema integrato per la qualità, l'ambiente e la sicurezza, adottato dalle più importanti società del Gruppo.
Cosa cerchiamo? Nell'ambito del nostro consorzio ricerchiamo un Addetto/a contabile da inserire nella Direzione Amministrativa di Gruppo, il quale dovrà essere in grado di:
Registrare operazioni di prima nota e scritture contabili Gestire le scadenze ed i rinnovi dei contratti attivi e passivi di durata Garantire l'accuratezza dei registri contabili Gestire la tesoreria e la contabilità cassa-banche, monitorando entrate ed uscite nel rispetto dei programmi di fabbisogni e coperture finanziarie Adempiere alla contabilità fiscale in relazione alle varie liquidazioni, pagamenti e dichiarazioni periodiche nel rispetto delle varie scadenze di legge Redigere le bozze dei bilanci d'esercizio Collaborare proattivamente con le altre funzioni aziendali, i fornitori, i consulenti esterni e gli organi societari di controllo (Revisori e/o Sindaci) per le varie attività aziendali, sia ordinarie che straordinarie Requisiti:
Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio o titolo equivalente Esperienza pluriennale in ambito amministrativo in realtà societarie modernamente organizzate o in studi commerciali Dimestichezza nell'uso dei moderni ERP Conoscenza del pacchetto Office Costituiscono requisiti preferenziali:
Esperienza nell'impiego del Sw contabile di Zucchetti. E' considerato un plus la conoscenza del Sw Business Central di Microsoft Inoltre, se sei una persona affidabile, con capacità di problem solving e ti piace lavorare in team, non esitare ad inviare la tua candidatura.
Contratto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione (CCNL Commercio)
Sede di lavoro: Fiumicino (RM)
Orario: dal lunedì al venerdì 08:00 – 13:00 / 14:00 – 17:00
Flessibilità oraria: ? (di 30 min)
Mensa aziendale: ?
Smart working: ? (compatibilmente al periodo di affiancamento)
I processi di selezione e gestione delle risorse umane sono applicati dalle società appartenenti al Gruppo Paoletti secondo i principi di meritocrazia, equità e trasparenza, senza distinzioni di sesso, età, nazionalità, origine etnica, credo religioso e orientamento sessuale. Qualsiasi forma di discriminazione è esplicitamente vietata in tutte le sue accezioni dai Codici Etici adottati dalle società appartenenti al Gruppo Paoletti e alle sue Sub Holding.
A tal fine il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personale secondo D.lgs. 196/03 ed il Regolamento UE 16/679. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €25.000,00 - €27.000,00 all'anno
Benefit: Mensa aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Contabile: 3 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr