Affermata società di Consulenza Aziendale operante nei settori della Logistica e Trasporti, Retail e Distribuzione, Moda e Lusso, ecc. , ci ha incaricato di selezionare: Il candidato/a ideale è laureato/a preferibilmente in ingegneria gestionale, ingegneria logistico-industriale, ingegneria della produzione/automazione, ingegneria dei trasporti con un'esperienza lavorativa di almeno 2 anni.
Si richiedono:
conoscenza degli aspetti tecnico-scientifici della matematica e delle scienze di base padronanza dei metodi e dei contenuti dell'ingegneria buona conoscenza del programma Microsoft Excel competenze di: mappatura del flusso delle attività logistiche (produttive e distributive) e individuazione delle criticità rilevazione dei tempi di processo (Tempi e Metodi) individuazione degli ambiti di miglioramento del flusso operativo analisi dell'organizzazione dei trasporti. conoscenza professionale della lingua Inglese costituisce titolo preferenziale ma non è vincolante, la conoscenza del settore GDO e Retail - Logistica e Trasporti disponibilità a brevi trasferte nel Nord e Centro Italia. Competenze trasversali:
capacità di lavorare in team eterogenei pensiero analitico e attitudine al problem solving saper operare in un contesto orientato alla qualità buone doti comunicative e relazionali. Contratto a tempo indeterminato / assunzione diretta da parte dell'azienda. Pacchetto retributivo di sicuro interesse e ticket. Entrare a far parte di una realtà dinamica ed in pieno sviluppo.
Sede di lavoro: Milano
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza . Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione .
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr 4810 @standleritalia.it.
#J-18808-Ljbffr