Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per un'azienda che offre soluzioni digitali end-to-end, integrando tecnologie di digital transformation, cloud, cybersecurity e managed services. Utilizza tecnologie come Intelligenza Artificiale, IoT, High Performance Computing, Quantum Computing e Digital Twin. I servizi offerti includono consulenza strategica, modernizzazione applicativa, soluzioni cloud, cybersecurity, e data intelligence. I clienti appartengono a diversi settori, tra cui energia, manifatturiero, settore pubblico, telecomunicazioni, media, servizi finanziari, retail, moda e sanità.
Stiamo cercando: La risorsa si occuperà: Gestione dei ticket e risoluzione delle problematiche entro i tempi previsti dagli SLA contrattuali;Supporto continuativo ai Key User per la corretta applicazione delle soluzioni;Raccolta requisiti per attività evolutive, partecipazione agli UAT (User Acceptance Testing) insieme al business;Collaborazione in team e partecipazione a progetti di miglioramento dei processi applicativi SAP MM.Opportunità: Ambiente dinamico e opportunità di crescita professionale;Accesso a progetti innovativi e clienti di rilievo;Formazione continua sulle tecnologie SAP e metodologie IT.Requisiti Minimi: Esperienza di almeno 2-3 anni in SAP MM;Conoscenza base dei moduli integrati (CO, FI, PM);Competenze di integrazione tra sistemi SAP e non SAP, preferibilmente con l'uso di middleware;Familiarità con la metodologia ITIL per la gestione dei servizi IT;Buona conoscenza dell'inglese, sia parlato che scritto.
#J-18808-Ljbffr