Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Cantina - Cantiniere

Adecco Italia Spa Filiale di Bologna Calda per azienda vinicola di Casalecchio Di Reno (BOLOGNA) siamo alla ricerca di:- Responsabile di Cantina - Cantiniere...


Da Adecco Filiale Di Bologna Via Calda - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operational Area Manager - Logistics

Per la Divisione Logistics con sede presso la filiale di Bentivoglio (BO) cerchiamo RESPONSABILITÀGestione, supervisione e ottimizzazione in ottica qualità  ...


Da Fercam Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Catering

La risorsa selezionata avrà la piena responsabilità organizzativa e logistica degli eventi commissionati all''azienda, alla completa gestione del catering, s...


Da Winter Garden Hotel - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Manager In Training (M/F/X)

Manager in Training (m/f/x) - Forlì, Viale Bologna (FC)Filiale di Viale BolognaRiesci sempre a trasmettere la motivazione giusta? Allora questa è l'opportuni...


Da Hofer Kg - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Construction Manager.

Construction Manager.
Azienda:

Lhh


Dettagli della offerta

Per azienda cliente, leader mondiale nel settore dell'Oil & Gas, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Construction Manager. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: • Stabilire le metodologie e le sequenze di montaggio, in collaborazione con Responsabile Gestione Costruzione e Responsabile Coordinamento CM, Project Engineering Manager, PHSE Manager e Responsabile di Yard, partecipando alla scelta dei mezzi e delle attrezzature più idonee per lo svolgimento delle attività, nel rispetto dei requisiti HSE di progetto ed aziendali; • Preparare il Piano di Costruzione di progetto e contribuire alla redazione del piano HSE; • Assicurare che, prima di ogni attività, sia eseguita la valutazione del rischio da parte del PHSEM incaricato o della ditta appaltatrice – a seconda dei casi – e che questa sia riesaminata ad ogni cambiamento delle attività; • Verificare che, sia i lavoratori dipendenti, sia quelli delle imprese appaltatrici, siano informati e formati per eseguire i lavori in modo sicuro; • Autorizzare l'ingresso di appaltatori e subappaltatori dopo aver verificato che soddisfino i requisiti necessari; • Assicurare che i requisiti del Sistema HSE siano implementati nelle attività di costruzione del progetto, verificando, tramite coordinamento e controllo, l'applicazione delle disposizioni contenute nel Piano HSE, nelle procedure di lavoro e nei piani di sicurezza delle imprese; • Assicurare il coordinamento di tutti i supervisori, inclusi quelli delle ditte appaltatrici, per l'attuazione delle disposizioni previste nel Piano HSE e nei piani di sicurezza delle imprese; • Sovrintendere alle attività di costruzione, siano esse eseguite da personale interno o da subappaltatori, assicurando il coordinamento tra prefabbricazione, montaggio, collaudo e logistica di cantiere, garantendo un utilizzo efficiente ed efficace delle risorse umane e materiali affidategli; • Intervenire nella definizione e nell'aggiornamento della Contract Master Schedule, prendendo in carico le parti di propria competenza; • Coordinarsi con il Responsabile Produzione per una corretta gestione delle prefabbricazioni; • Coordinare i supervisori di montaggio nel controllo delle attività delle ditte appaltatrici; • Monitorare l'avanzamento della costruzione, aggiornando il Project Manager sulla situazione e sulle eventuali problematiche riscontrate e proporre azioni preventive, correttive e di miglioramento; • Definire per il proprio staff obiettivi chiari e misurabili e il percorso di sviluppo necessario per sostenere e accrescere competenze e motivazioni; • Gestire il proprio centro di costo e soddisfare i budget corrispondenti. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria o esperienza significativa nel medesimo ruolo per progetti EPC (gestione pregressa di almeno n. 2 progetti); Ottime conoscenze tecniche di tipo elettrico-strumentali; Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1); Capacità di utilizzo dei principali strumenti di pianificazione a supporto del progetto. Completano il profilo: Abilità comunicative e interpersonali; Ottime capacità organizzative e di problem solving; Proattività. #LI-LS2


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Construction Manager.
Azienda:

Lhh


Built at: 2024-08-13T06:53:33.865Z