Schweitzer Project é una delle aziende leader dell'industria per l'arredamento degli spazi commerciali.
Più di 1'000 dipendenti pensano il retail" sviluppando sia soluzioni su misura, che prodotti in serie per i clienti rollout.
Cercare nuove soluzioni per i nostri clienti, creare "mondi di acquisto" accattivanti, realizzare "storie" di successo: questi sono sempre stati gli obiettivi per la nostra azienda di famiglia.
Compiti Start-up di cantiere:- Identificazione e costituzione del team di lavoro- Verifica della progettazione architettonica e strutturale- Preparazione RDO per subappaltatori, partner e fornitori- Negoziazione contratti e forniture in collaborazione con il Team di Project Management Durante il cantiere:- Pianificazione della programmazione dei lavori- Verifica costante della programmazione e delle date di consegna intermedie- Predisposizione ed aggiornamenti della documentazione di Commessa- Gestione dei rapporti contrattuali con Cliente DL e Subappaltatori- Monitoraggio della corretta esecuzione dei lavori per il raggiungimento degli obbiettivi Tempo, Qualità, Costo- Relazione settimanale con i vertici aziendali sull'andamento della Commessa, fornendo analisi sullo scostamento- Gestione del piano di azioni necessarie alla correzione per il raggiungimento degli obiettivi Requisiti Laurea in Ingegneria/ o esperienza significativa nel medesimo ruolo per progetti di costruzioni Ottime conoscenze tecniche di tipo architettonico e edile; Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1); Capacità di utilizzo dei principali strumenti di pianificazione a supporto del progetto.
Disponibilità a trasferte in cantiere per verificare l'andamento del progetto.
Conoscenza del software AutoCad per la lettura del disegno tecnico; Vantaggi Contratto indeterminato, CCNL Legno industria Inquadramento commisurato all'esperienza e al profilo MBO al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Macchina aziendale #J-18808-Ljbffr