Dettagli della offerta

Benvenuti alla **Pellicano Hotels**, dove il lusso discreto e senza tempo vive in ogni gesto e in un'infinità di piccoli dettagli.
Il nostro team è il volto e il cuore della nostra azienda.
Ci impegniamo costantemente affinché ogni membro del nostro staff si senta parte di un grande progetto, ispirato da ambizione, talento e passione.
Per la stagione estiva 2024 la Pellicano Hotels sta cercando persone autenticamente straordinarie, che amano mettersi in gioco!
Ogni collaboratore è unico, così come i nostri hotel, ma tutti hanno in comune passione, teamwork e gentilezza: Pensiamo fuori dagli schemi e ci piace essere autentici.
**Obiettivi del ruolo**:
Essere il punto di riferimento dell'Ospite durante la sua permanenza in struttura per quanto riguarda la pianificazione di tutte le attività (interne ed esterne) che consentono di rendere piacevole il soggiorno.
**Responsabilità e deleghe**:
1.
Essere a conoscenza nel dettaglio l'albergo e i suoi reparti, gli orari dei vari servizi, gli eventi in Hotel da proporre, per poter dare un servizio efficiente all'Ospite;
3.
Garantire il controllo delle pratiche assicurandosi che prima dell'archiviazione tutti i dettagli della prenotazione siano corretti.
Tutte le informazioni rilevanti devono essere riportate nella prenotazione in "Holiday".
Le anagrafiche devono essere aggiornate con tutti i dati disponibili e la corrispondenza associata alla pratica;
4.
Dare supporto al "Front Office" per mansioni di registrazione Ospiti o copertura desk durante arrivi/partenze;
5.
Gestire commissioni in collaborazione con l'ufficio amministrativo;
6.
Gestire le richieste degli Ospiti relative a Transfer, Tour, pranzi/cene ecc
7.
Pianificare, di concerto con il Beach Manager, le uscite in barca per gli Ospiti che ne fanno richiesta;
**Requisiti chiave (capacità e competenze)**:
1.
Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga preferibilmente in Hotel di pari categoria
2.
Perfetta padronanza e delle lingue italiano, inglese e di almeno un'altra lingua straniera, sia scritta che parlata.
3.
Conoscenza dei principali software gestionali in uso nel settore
4.
Perfetta padronanza degli strumenti informatici
5.
Conoscenza del settore hospitality di lusso
6.
Perfetta conoscenza delle camere e della struttura in generale
7.
Capacità di lavorare in autonomia ed in team
8.
Spiccate doti comunicative e relazionali
9.
Spiccate doti di organizzazione e pianificazione
10.
Orientamento all'ospite ed estrema attenzione per i dettagli
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Alloggio
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Bonus
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 01/04/2025


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Representative (Italian-Speaking)

**Experience the power of a game-changing career** Are you looking for what's next? We're a global technology and services leader that powers the brands of t...


Webhelp Portugal - Italia

Pubblicato 20 days ago

Addetti Pulizie Sambuca

si ricerca addetta pulizie industriali zona Sambuca Val di pesa, per nostro cliente stabilimento industriale, con il seguente orario: - lunedì dalle 5:00 all...


Multiservice Srl - Italia

Pubblicato 20 days ago

Commis Cucina Per Stagione Estiva 2025 - Vitto E Alloggio - Pula (Ca)

L'hotel Costa dei Fiori **, è alla ricerca di nr. 01 commis cucina per la prossima stagione estiva 2025. - esperienza pregressa nella mansione in realtà albe...


Hotel Costa Dei Fiori - Italia

Pubblicato 20 days ago

Colf

Umana S.p.A. cerca COLF per una famiglia su Città delle Pieve (PG). Ti occuperai di gestire le attività domestiche quotidiane, garantendo un ambiente pulito ...


Umana Spa - Italia

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2025-01-02T21:00:22.397Z