Siamo l'agenzia di marketing che aiuta le Onlus a trovare fondi per cambiare il mondo e lo facciamo utilizzando tutti i nostri DIFETTI: La CEO è un po' indecisa, il Coordinatore di squadra è simpaticamente egocentrico, tra i formatori e le formatrici ne abbiamo una senza il senso dell'ironia, una che sta lavorando per eliminare la sindrome dello zerbino, c'è un laureato in impazienza, una autocritica professionista e anche la regina della permalosità.
Perché allora inviarci il tuo CV?
Perché ci concentriamo sui punti di forza reciproci e lavoriamo per migliorarci insieme.
Ogni persona perfettamente imperfetta porta luce nel team con un contributo unico.
Posizione: Il ruolo del/la Brand Ambassador è un ruolo di comunicazione e marketing diretto: presso eventi organizzati a Milano e Hinterland il/la Brand Ambassador presenta i progetti dei Clienti ad un pubblico in target, acquisendo supporter.
Offriamo: Contratto da incaricato/a alle vendite con ricchi bonus sulla qualità e la quantità del lavoro svolto.
Formazione: Principali moduli trattati nella prima fase: Marketing, Storytelling, Negoziazione, Vendita, Linguaggio Non Verbale, Customer Service.
Possibilità di prendere parte a viaggi formativi in Italia e all'estero.
Workshop trimestrali.
Accesso illimitato al portale di e-learning nazionale.
Affiancamento e Team Work: ogni risorsa sarà seguita passo-passo sul campo fino a totale autonomia.
Il lavoro presso gli Eventi è sempre svolto in team.
Flessibilità: Lavorano con noi studenti e studentesse anche alla prima esperienza lavorativa con un impegno di 2 o 3 giorni a settimana prediligendo la formula del part time verticale.
Altre persone prendono un impegno full time di circa 5 giorni a settimana.
Requisiti: C'è chi sceglie questo lavoro per finanziare progetti o sviluppare qualità personali, c'è chi invece da questa opportunità vuole creare il proprio futuro professionale sviluppando abilità gestionali e manageriali.
Altre informazioni: Unisciti a noi e insieme faremo brillare il mondo!
#J-18808-Ljbffr