Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Siamo alla ricerca di un\a addetto/a agli uffici acquisti, per azienda che opera nel settore automotive. La risorsa, rispondendo alla Direzione Acquisti, si ...


Jobs Service - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Procurement Manager (M/F/D)

FRI-EL GREEN POWER S.P.A. è azienda leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare nel settore eolico. Le attività e le principali c...


Fri-El Green Power S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Procurement Manager (M/F/D)

FRI-EL GREEN POWER S.P.A. è azienda leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare nel settore eolico.Le attività e le principali co...


Fri-El Green Power S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 16 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Mansione Per azienda del settore tessile operante su Barletta stiamo selezionando un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre iniziale contratto a tempo determin...


Randstad Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Commodity Buyer Mechanical Components (M/F/D)

Dettagli della offerta

LE TUE MANSIONI Sviluppo ed esecuzione di un piano strategico di sourcing per i componenti meccanici in termini di gestione dei fornitori e degli articoli, compresa l'identificazione dei potenziali fornitori, la valutazione delle loro capacità e la selezione dei più adatti.
Negoziazione dei contratti con i fornitori di componenti meccanici per stabilire termini, condizioni, prezzi e altri obblighi contrattuali vantaggiosi. Ciò implica lo sfruttamento della conoscenza del mercato, la conduzione di analisi dei costi e la garanzia di conformità alle linee guida legali e di approvvigionamento.
Gestione dei rapporti con i fornitori di componenti meccanici per garantire prestazioni coerenti e affrontare eventuali problemi. Ciò include il mantenimento di comunicazioni regolari, il monitoraggio delle prestazioni dei fornitori rispetto a metriche definite e la collaborazione a iniziative di miglioramento continuo.
Sviluppo di strategie di mitigazione del rischio, monitoraggio delle condizioni di mercato e affrontare in modo proattivo le potenziali sfide per garantire una catena di fornitura affidabile e resistente.
COSA CERCHIAMO 2+ anni di esperienza in posizioni analoghe e in questo settore.
Conoscenza del mercato dei componenti meccanici, delle tecnologie e dei processi produttivi.
Capacità analitiche e di negoziazione.
Ottime capacità di comunicazione e di collaborazione.
Dimestichezza con i sistemi ERP e di MS Office.
Ottima conoscenza dell'inglese; la conoscenza dell'italiano e/o tedesco rappresenta un vantaggio.
COSA OFFRIAMO Ambiente di lavoro stimolante in un team giovane e dinamico.
Innovativi progetti hi-tech nel settore della mobilità elettrica.
Opportunità di carriera all'interno di un'azienda in forte espansione.
Possibilità di formazione professionale continua.
Pacchetto retributivo interessante con sistema premiante sulla base dei risultati ottenuti.
Benefit aziendali.
DIAMO FORMA AL FUTURO. INSIEME A TE.
CHI SIAMO
Al fianco della nostra clientela, guidiamo il mondo verso una mobilità sostenibile. Proponiamo soluzioni innovative e affidabili ad alto tasso di innovazione tecnologica. Nasciamo tra le montagne dell'Alto Adige e abbiamo un respiro internazionale: siamo leader di mercato e pionieri dell'innovazione. Nelle nostre sedi di Bolzano, Bergamo, Bologna, Monaco di Baviera e Charlotte (USA) definiamo i nuovi standard delle infrastrutture di ricarica elettrica del futuro.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:46:29.703Z