Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

15H Rimaste: Key Account Manager - North West Italy

Sede: north west Italy Requisiti di viaggio: 100% in loco Tipo di lavoro: A tempo indeterminato In Mundipharma siamo orgogliosi del lavoro che svolgiamo per ...


Mundipharma - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Sales Assistant 24 H - Schio (Vi)

Ami la vendita? Ambisci a fornire il miglior servizio clienti in Italia insieme al tuo team JYSK? Ti piacciono lavori dinamici e un ambiente frenetico? Allor...


Jysk Italia S.R.L. C - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Stock Operations Manager - Boutique Milano

Stock Operations Manager - Boutique Milano At a glance Job Category: Retail - Store Operations Years of Experience: Minimum 6 years Contract Type: Unlimited ...


Hermès Paris - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Junior Sales Account

Leonardo Assicurazioni - Società Benefit è una società leader nel settore della consulenza assicurativa e finanziaria che si impegna a sostenere un approccio...


Leonardo Assicurazioni Srl Società Benefit - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Commesso Con Funzioni Direttive (Gdo) - Desenzano Del Garda (Bs)

Dettagli della offerta

Mansione Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale?
Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO?
Continua a leggere, abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un Commesso con funzioni direttive.
Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilit di inserimento a tempo indeterminato.
E' previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunit di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
Orario di lavoro: turni, anche festivi.
Luogo di lavoro: Desenzano Del Garda (BS) Responsabilit Di cosa ti occuperai?
supportare lo Store Manager nel coordinamento, gestione della cassa, prima gestione del magazzino, ordine e sistemazione del punto vendita, garantire ed ottimizzare la qualit del servizio, controllare l'inventario, la merce in entrata e in uscita.
assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti, garantire la pulizia del punto vendita.
Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO, HORECA, ottime capacit relazionali, di comunicazione e leadership, fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita, disponibile a lavorare su turni e nei festivi, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.
Candidati!
Se il tuo profilo risulter essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T18:00:20.350Z