COLLABORATORE FACILITY MANAGEMENT (Settore Bancario)Autore annuncio: Synergie Italia spaZona lavoro: SassariData pubblicazione: 18 novembre 2024Sigla riferimento: 254569Descrizione offerta:Luogo di lavoro: SassariCOLLABORATORE FACILITY MANAGEMENT (Settore Bancario)Agenzia/Filiale Synergie: SASSARICodice Agenzia: 158Pubblicato il: 15-11-2024Città: SassariTipologia contratto: SomministrazioneCodice annuncio: 254569Settore: Banca, Finanza e AssicurazioniArea: Finanza, Banche e AssicurazioniNazione: ITALIACandidati oraDescrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Sassari, ricerca per importante cliente operante nel settore bancario:COLLABORATORE FACILITY MANAGEMENTPosizioneLa risorsa, collaborando all'interno della UO Corporate External Affairs, si occuperà di garantire l'efficienza e il corretto funzionamento degli spazi aziendali, assicurando che gli ambienti di lavoro siano funzionali e ben mantenuti.
Sarà il referente per la gestione dei servizi di manutenzione, della pianificazione degli interventi e del coordinamento dei fornitori, al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse aziendali.
Si interfaccerà principalmente con la Direzione e le diverse unità organizzative della banca, con le funzioni di capogruppo e con i fornitori esterni.Le principali responsabilità della figura sono:Gestire e coordinare i rapporti con i fornitori.Supportare i fornitori negli interventi di manutenzione preventiva per ridurre i rischi di guasti e assicurare la continuità operativa.Coordinare e monitorare i fornitori di servizi (pulizia, sicurezza, manutenzione, etc.)
garantendo che rispecchino gli standard aziendali.Supportare la Direzione e le altre UO aziendali nella organizzazione/coordinamento di riunioni, comitati ed eventi negli spazi aziendali.Gestire e organizzare la documentazione tecnica e amministrativa relativa agli edifici, agli impianti e ai contratti di manutenzione garantendo l'archiviazione ordinata e la reperibilità dei documenti.Supportare il Responsabile della UO nella gestione del parco auto della banca.Gestire e filtrare la corrispondenza in entrata e in uscita secondo le procedure e standard aziendali.Accompagnare, quando necessario, i principali esponenti aziendali in viaggi di trasferta urbani e/o extra urbani all'interno della regione.RequisitiI requisiti richiesti sono:Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline correlate.Conoscenze tecniche in materia edile ed impiantistica e capacità di interpretazione tecnica dei contratti per l'esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria, gestione del ticketing, gestione del macero e dei rifiuti.Gradita esperienza in ruoli di gestione attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili; gestione dei fornitori dei professionisti e delle imprese, gestione dei rapporti con gli Enti incaricati delle verifiche periodiche sugli impianti, gestione dei cantieri, redazione di documentazione amministrativa a supporto delle attività sopra indicate.Gradita esperienza in ruoli di assistenza direzionale e/o supporto operativo al management.Buone competenze informatiche (Pacchetto office, SAP).Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato CCNL Credito livello 3a1l, con possibilità di stabilizzazione.Luogo di lavoro: SassariL'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr