Il nostro Cliente: AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DEL PIEMONTE CENTRALE Ci ha incaricati di ricercare un/una: COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PER L'ATTIVITA' DI FONDO SOCIALE E CENSIMENTO SOCIO ECONOMICO La sede: Torino Il lavoro: La/il candidata/o operer nell'uffici centrali dell'ente o nelle sedi decentrate, dovr occuparsi di accoglienza utenti e gestione le pratiche di domande del Fondo Sociale e di Censimento, esaminare la documentazione presentata dall'utente, verifica dei dati sulle banche dati (anagrafiche, catasto, conservatoria, INPS, Agenzia delle Entrate), Istruzione delle pratiche e caricamento delle stesse sulla piattaforma dell'ente (REF), Archivio elettronico della pratica. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore, - Nozioni di base di diritto amministrativo, protezione dati, privacy e legislazione dell'edilizia sociale, - Capacit di lettura dei dati di rilevanza fiscale e reddituale esposti nella dichiarazione dei redditi e nelle buste paga, - Conoscenza del pacchetto Office (con approfondimento di Excell e Word), - Si predilige conoscenza dell'applicativo REF, - Capacit relazionale, - Flessibilit operativa e capacit di problem solving. - Disponibilit alla mobilit sul territorio della provincia di Torino e sulle sedi decentrate di ATC, -automunito/a, Costituisce requisito preferenziale il possesso attestato di frequenza corso base sicurezza D.Lgs 81/08. Il contratto: Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato di due mesi full Time 36h. Per candidarsi sar necessario inserire nel portale Manpower il proprio curriculum vitae. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sar possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente. Ogni fase a cui si parteciper sar selettiva. vetrinabakeca