Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, filiale di Campiglione di Fermo, sta selezionando per importante azienda cliente operante nel settore calzaturiero
un CLIENT SPECIALIST ONLINE La persona inserita dovrà occuparsi di :
. Supportare il team del servizio clienti nella gestione delle richieste dei clienti online tramite diversi canali (telefono, e-mail, WhatsApp, chat dal vivo...);
· Fornire attivamente consigli e indicazioni sui prodotti ai clienti, in base alle loro preferenze ed esigenze;
· Assistere nell'elaborazione degli ordini online, inclusi l'accettazione dei pagamenti, la verifica dei dati del cliente e l'inserimento accurato degli ordini nel sistema; · Indagare e risolvere reclami e problemi dei clienti, fornendo soluzioni rapide ed efficaci; Fornire informazioni accurate e dettagliate su prodotti, servizi e politiche aziendali;
· Collaborare con il reparto spedizioni per garantire una consegna tempestiva e accurata degli ordini dei clienti;
· Mantenere i registri dei clienti in modo organizzato, aggiornando i dettagli di contatto e le informazioni sugli ordini secondo necessità;
· Elaborare resi e cambi, assicurandosi che vengano seguite tutte le procedure e la documentazione necessarie.
Requisiti :
· Eccezionali capacità interpersonali, con la capacità di costruire un rapporto e mantenere relazioni positive con i clienti;
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in diverse lingue;
· Fluente in inglese e francese/tedesco (C1)
· Competenza nella suite Microsoft Office, inclusi Word, Excel e Outlook.
Si offre : Inquadramento a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Orario di lavoro : Full time
Luogo di lavoro : Sant'Elpidio a Mare (FM) Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.198/2006