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Customer Support Specialist

Dettagli della offerta

MansioneGrande azienda del territorio di Pesaro è alla ricerca di una figura da inserire nel mondo della consulenza.Nel ruolo di Specialista del Supporto Clienti, sarai responsabile della comunicazione diretta con i clienti, con l'obiettivo di risolvere i loro problemi, rispondere a domande e fornire consulenza e supporto personalizzati.ResponsabilitàUna parte fondamentale di questo ruolo è acquisire una profonda conoscenza dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda, per essere in grado di fornire risposte accurate e tempestive.
Sarai anche chiamato a identificare rapidamente le esigenze dei clienti, anticipare eventuali difficoltà e offrire soluzioni che migliorino la loro esperienza complessiva.
La tua capacità di costruire una relazione di fiducia con i clienti sarà essenziale per garantire la loro soddisfazione e la fidelizzazione a lungo termine.CompetenzeLe competenze che ricerchiamo sono:Buone capacità nell'utilizzo del pcEsperienza lavorativa telefonicaEsperienza nella gestione cliente e quindi capacità di ascoltoSkill commercialeOrientamento al caringCapacità di analisi e problem solvingCapacità relazionali con stakeholders interni e esterni all'aziendaOttima predisposizione al lavoro in TeamPrecisioneBuona organizzazione delle attività e rispetto delle tempisticheBuone capacità di problem solvingEmpatia e predisposizione all'ascoltoLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:45:12.798Z