Client Excellence Specialist Online

Dettagli della offerta

Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: SANT`ELPIDIO A MARE
Ali Agenzia per il Lavoro Spa filiale di Civitanova Marche ricerca per importante e strutturata azienda cliente del settore calzaturiero un Client Excellence Specialist Online. Entrerai a far parte di un team dinamico e multiculturale e sarai un punto di riferimento fondamentale per i clienti, occupandoti di richieste, resi, cambi e garantendo che ogni acquisto sia accompagnato dal massimo livello di assistenza.
Responsabilità principali: Supportare il team customer care nella gestione delle richieste dei clienti online attraverso diversi canali (telefono, email, WhatsApp, chat live, ecc.);Fornire consigli e orientamenti sui prodotti in base alle preferenze ed esigenze dei clienti;Assistere nell'elaborazione degli ordini online, verificando i dettagli dei clienti e inserendo gli ordini con precisione nel sistema;Risolvere prontamente reclami e problemi dei clienti, fornendo soluzioni rapide ed efficaci;Fornire informazioni accurate e dettagliate su prodotti, servizi e politiche aziendali;Collaborare con il reparto spedizioni per garantire consegne puntuali e accurate;Mantenere organizzati e aggiornati i dati dei clienti, inclusi i dettagli di contatto e le informazioni sugli ordini;Gestire resi e cambi, assicurandosi che tutte le pratiche e procedure richieste vengano rispettate.Requisiti tecnici: Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in diverse lingue;Ottima padronanza dell'inglese e del francese/tedesco (livello C1);Competenza nell'uso della suite Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).Competenze trasversali: Spiccata attenzione ai dettagli e abilità nel gestire reclami e risolvere conflitti con tatto e diplomazia;Capacità di lavorare in modo efficiente e di mantenere la calma in situazioni frenetiche;Eccellenti doti organizzative e abilità nel gestire più attività contemporaneamente;Ottime capacità interpersonali, con propensione a creare e mantenere relazioni positive con i clienti;La conoscenza del settore moda e lusso è considerata un plus.Si offre stage retribuito di 6 mesi finalizzato all'assunzione.
Settore: Altro
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Stage

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Macchine Da Caffè

Sei una persona collaborativa, con una buona manualit e capacit di lavorare in team? Sei proattivo e ti piace metterti alla prova? Allora questa potrebbe ess...


Da Adecco Italia - Marche

Pubblicato a month ago

Autisti Patente C

DESCRIZIONE DELL'AZIENDA CLIENTE: L'azienda nostra cliente è un#39;importante autofficina modernamente organizzata e comprensiva dei servizi di meccanica ed ...


Da Work On Time Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Operatore Telefonico Outbound In Smart Working

Fondata nel 2009, ITALIA WEB SRL si erge come una realtà di rilievo nel panorama della sanità online. Con una rete consolidata di oltre 17.000 dottori iscr...


Da Italia Web Srl - Marche

Pubblicato a month ago

Customer Support Specialist

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Grande azienda del territorio di Pesaro è alla ricerca di una figura da...


Da Randstad - Marche

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T03:24:51.627Z