Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Representative (Italian-Speaking)

**Experience the power of a game-changing career** Are you looking for what's next? We're a global technology and services leader that powers the brands of t...


Webhelp Portugal - Italia

Pubblicato 23 days ago

Addetti Pulizie Sambuca

si ricerca addetta pulizie industriali zona Sambuca Val di pesa, per nostro cliente stabilimento industriale, con il seguente orario: - lunedì dalle 5:00 all...


Multiservice Srl - Italia

Pubblicato 23 days ago

Commis Cucina Per Stagione Estiva 2025 - Vitto E Alloggio - Pula (Ca)

L'hotel Costa dei Fiori **, è alla ricerca di nr. 01 commis cucina per la prossima stagione estiva 2025. - esperienza pregressa nella mansione in realtà albe...


Hotel Costa Dei Fiori - Italia

Pubblicato 23 days ago

Colf

Umana S.p.A. cerca COLF per una famiglia su Città delle Pieve (PG). Ti occuperai di gestire le attività domestiche quotidiane, garantendo un ambiente pulito ...


Umana Spa - Italia

Pubblicato 23 days ago

Client Excellence Specialist Online

Dettagli della offerta

Ali Agenzia per il Lavoro Spa filiale di Civitanova Marche ricerca per importante e strutturata azienda cliente del settore calzaturiero un Client Excellence Specialist Online.
Entrerai a far parte di un team dinamico e multiculturale e sarai un punto di riferimento fondamentale per i clienti, occupandoti di richieste, resi, cambi e garantendo che ogni acquisto sia accompagnato dal massimo livello di assistenza.
Responsabilità principali : Supportare il team customer care nella gestione delle richieste dei clienti online attraverso diversi canali (telefono, email, WhatsApp, chat live, ecc.);Fornire consigli e orientamenti sui prodotti in base alle preferenze ed esigenze dei clienti;Assistere nell'elaborazione degli ordini online, verificando i dettagli dei clienti e inserendo gli ordini con precisione nel sistema;Risolvere prontamente reclami e problemi dei clienti, fornendo soluzioni rapide ed efficaci;Fornire informazioni accurate e dettagliate su prodotti, servizi e politiche aziendali;Collaborare con il reparto spedizioni per garantire consegne puntuali e accurate;Mantenere organizzati e aggiornati i dati dei clienti, inclusi i dettagli di contatto e le informazioni sugli ordini;Gestire resi e cambi, assicurandosi che tutte le pratiche e procedure richieste vengano rispettate.Requisiti tecnici : Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in diverse lingue;Ottima padronanza dell'inglese e del francese / tedesco (livello C1);Competenza nell'uso della suite Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).Competenze trasversali : Spiccata attenzione ai dettagli e abilità nel gestire reclami e risolvere conflitti con tatto e diplomazia;Capacità di lavorare in modo efficiente e di mantenere la calma in situazioni frenetiche;Eccellenti doti organizzative e abilità nel gestire più attività contemporaneamente;Ottime capacità interpersonali, con propensione a creare e mantenere relazioni positive con i clienti;La conoscenza del settore moda e lusso è considerata un plus.Si offre stage retribuito di 6 mesi finalizzato all'assunzione.
Settore : Altro
Ruolo : Customer Service
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Stage

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-05T17:35:19.061Z