Client Excellence Specialist Online

Dettagli della offerta

Ali Agenzia per il Lavoro Spa filiale di Civitanova Marche ricerca per importante e strutturata azienda cliente del settore calzaturiero un Client Excellence Specialist Online.
Entrerai a far parte di un team dinamico e multiculturale e sarai un punto di riferimento fondamentale per i clienti, occupandoti di richieste, resi, cambi e garantendo che ogni acquisto sia accompagnato dal massimo livello di assistenza.
Responsabilità principali : Supportare il team customer care nella gestione delle richieste dei clienti online attraverso diversi canali (telefono, email, WhatsApp, chat live, ecc.);Fornire consigli e orientamenti sui prodotti in base alle preferenze ed esigenze dei clienti;Assistere nell'elaborazione degli ordini online, verificando i dettagli dei clienti e inserendo gli ordini con precisione nel sistema;Risolvere prontamente reclami e problemi dei clienti, fornendo soluzioni rapide ed efficaci;Fornire informazioni accurate e dettagliate su prodotti, servizi e politiche aziendali;Collaborare con il reparto spedizioni per garantire consegne puntuali e accurate;Mantenere organizzati e aggiornati i dati dei clienti, inclusi i dettagli di contatto e le informazioni sugli ordini;Gestire resi e cambi, assicurandosi che tutte le pratiche e procedure richieste vengano rispettate.Requisiti tecnici : Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in diverse lingue;Ottima padronanza dell'inglese e del francese / tedesco (livello C1);Competenza nell'uso della suite Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).Competenze trasversali : Spiccata attenzione ai dettagli e abilità nel gestire reclami e risolvere conflitti con tatto e diplomazia;Capacità di lavorare in modo efficiente e di mantenere la calma in situazioni frenetiche;Eccellenti doti organizzative e abilità nel gestire più attività contemporaneamente;Ottime capacità interpersonali, con propensione a creare e mantenere relazioni positive con i clienti;La conoscenza del settore moda e lusso è considerata un plus.Si offre stage retribuito di 6 mesi finalizzato all'assunzione.
Settore : Altro
Ruolo : Customer Service
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Stage

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Sala

FILIALE: AREZZO Gi Group S.p.A seleziona RESPONSABILE DI SALA per noto brand internazionale operante nel settore della ristorazione: Il tuo ruolo: gestio...


Gi Group Spa Filiale Di Arezzo - Italia

Pubblicato 17 days ago

Giulia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Morciola

Ciao siamo Giulia e Lorenzo, la nostra bimba si chiama Amlie ha 4 anni e frequenta la scuola dell infanzia fino alle 16:30. Noi stiamo cercando una persona c...


Sitly - Italia

Pubblicato 17 days ago

Senior Complex Claims Handler (Italian Motor)

Senior Complex Claims Handler (Italian Motor) Department: Claims Employment Type: Permanent - Full Time Location: Italy Description We are a fast-gro...


Compre Group - Italia

Pubblicato 17 days ago

Customer Service Team Leader, Hoka - Italy (7 Months Ftc)

Customer Service Team Leader, HOKA - Italy (7 months FTC) At Deckers Brands we don't just create shoes, we create lifestyles. We are about opportunity. Oppo...


Hoka - Italia

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-03T10:09:22.279Z