Per solida azienda nel settore della manifattura metalmeccanica di Treviso (TV), ricerchiamo una figura da inserire come:
CHIEF FINANCIAL OFFICER (CFO)
Profilo ideale:
- Laurea in Economia e Commercio, o equipollenti, costituisce un plus un Master, Studi di dottorato in materie finanziarie e corsi di specializzazione post-laurea, con ottimo curriculum studiorum;
- Esperienza presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel settore della manifattura metalmeccanica;
- Ottimo background nei processi e negli adempimenti amministartivo-contabili-finanziari;
- Ottima conoscenza e comprensione delle leggi e dei regolamenti, delle procedure e delle prassi bancarie;
- Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica; piena padronanza del controllo di gestione;
- Candidato di specchiata moralità, riservato, serio, pienamente affidabile;
- Persona dotata di ottime capacità relazionali e capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori;
- Candidato/a con ottimo profilo professionale, verticale, molto operativo;
- Massima precisione, elevata capacità di analisi e di sintesi, rigore;
- Ottimo uso del PC; piena familiarità con i più diffusi applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- Domicilio in aree limitrofe all'Azienda.
Mansioni da svolgere in completa autonomia:
- Eseguire la strategia finanziaria della società;
- Gestire i controlli finanziari e le procedure contabili;
- Garantire la piena trasparenza dei risultati finanziari dell'impresa;
- Fornire consigli su come aumentare le entrate e ridurre i costi;
- Comunicare in modo efficace, chiaro e tempestivo i potenziali rischi;
- Proporre piani d'azione per garantire il conseguimento degli obiettivi finanziari annuali;
- Supportare l'Amministratore Delegato nella predisposizione dei piani finanziari mensili e annuali;
- Mantenere la velocità e l'accuratezza delle fatture e dei pagamenti dei clienti;
- Coordinare e creare tutta la documentazione fiscale necessaria;
- Gestire i rapporti con gli istituti di credito, banche e gli organismi di controllo;
- Altre attività previste dal ruolo.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: provincia di Treviso - 31040
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Per info e candidature: è possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. 230531 all'indirizzo ******** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.