Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Openjobmetis | Manutentore Di Campeggi Tutto L'Anno | Alba Adriatica

Descrizione azienda Openjobmetis spa, ricerca per struttura ricettiva aperta tutto l'anno un una addetto alla MANUTENZIONE DI CAMPEGGIO. PosizioneLa figura c...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Acquisition Banker - Pipeline Mpumalanga

Empowering Africa's tomorrow, together…one story at a time. With over 100 years of rich history and strongly positioned as a local bank with regional and int...


Absa Group - Italia

Pubblicato 19 days ago

Esperto Bilancio Consolidato - Lesa (No)

L'Esperto Bilancio Consolidato gestirà la raccolta di tutti i dati contabili e il loro inserimento nelle diverse ripartizioni del bilancio. Supervisionerà le...


Michael Page Italy - Italia

Pubblicato 22 days ago

Consulente Finanziario- Full Remote

Funzione: consulente finanziario Categoria: Finanza / Contabilità Inizio previsto: 13/01/2025 Luogo di lavoro: Italia, Italia Hai una passione per il settore...


Adecco Italia Spa - Italia

Pubblicato 22 days ago

Chief Financial Officer

Dettagli della offerta

Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale. Per ampliamento dell'organico interno si ricerca :
CHIEF FINANCIAL OFFICER
La figura avrà il compito di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari di FMTS GROUP. Altresì si assicurerà che la parte contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie venga gestita in base alla normativa vigente e sovrintenderà alla realizzazione del bilancio di esercizio.
Analizzerà gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati. Coordinerà operazioni di M&A e di amministrazione straordinaria. La funzione opererà sia su quanto previsto per le società italiane che per le filiali estere.
Sarà responsabile del coordinamento delle risorse impegnate in attività amministrative, finanziari e di controllo di gestione.
Requisiti:
Laurea in materie economiche; sarà ritenuto requisito preferenziale l'aver conseguito un master in amministrazione finanza e controllo; 5 anni in analoga mansione; Esperienza pregressa in operazioni di M&A; Esperienza pregressa di coordinamento di gruppi di lavoro; Sarà ritenuto requisito preferenziale aver conseguito un titolo MBA. Luogo di Lavoro: Pontecagnano Faiano
Tipologia contrattuale: Full-time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T02:04:18.264Z