Il nostro cliente è un esclusivo hotel di lusso rinomato per il servizio impeccabile e le strutture di altissimo livello, pensate per offrire un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti.Caratterizzato da un'architettura sontuosa e interni riccamente decorati, l'hotel offre camere e suite spaziose, dotate dei più moderni comfort e arredate con gusto sofisticato.
Ogni dettaglio è curato con la massima attenzione per garantire un soggiorno all'insegna del lusso e del benessere.Ricerca un/a Chef de Rang per la sede di ROMA, appartenente alle Categorie Protette .Il/la professionista dovrà svolgere le seguenti attività: accogliere gli ospiti con cortesia e premura prendere gli ordini con precisione e gentilezza presentare con entusiasmo la storia di ciascun piatto scelto dagli ospiti essere pronti a condividere la storia e le caratteristiche del locale rispondere tempestivamente a ogni richiesta riguardante la città gestire con cura e attenzione ogni aspetto del servizio controllare regolarmente il comfort degli ospiti durante il loro soggiorno.
Il/la candidato/a dovrà: avere esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno, preferibilmente in contesti lusso avere un'ottima padronanza della lingua inglese.
La conoscenza di un'ulteriore lingua è considerata un nice to have avere capacità di adattarsi allo stile comunicativo e relazionale dell'ospite essere abile nella gestione di eventuali problematiche riscontrate dall'ospite durante il servizio essere disponibile, estroverso/a e con ottime capacità di problem solving appartenere alle Categorie Protette.
Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato iniziale, diretto con l'azienda Partner.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi ( n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
del 31/12/2021.