ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2024! ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in oltre trenta Paesi in tutto il mondo.
In Italia, con oltre 1.000 collaboratori e collaboratrici, siamo Partner dei nostri Clienti, che ci scelgono perché progettiamo, gestiamo e manteniamo i loro ambienti di lavoro.
La nostra mission è Connecting people and places to make the world work better. In ISS siamo tutti PLACEMAKERS: ognuno di noi lavora ogni giorno con l'obiettivo di rendere efficienti, sicuri e confortevoli i luoghi di lavoro dei nostri Clienti.
Ci guidano cinque Valori: Honesty, Entrepreneurship, Quality, Unity & Responsibility, pilastri fondamentali della nostra cultura.
Attualmente stiamo cercando un CATEGORY BUYER da inserire all'interno del Dipartimento Supply Chain & Procurement per il mercato del Facility Management.
Il candidato / a ha maturato una solida esperienza nel ruolo ed avrà la gestione a 360 gradi del processo economico degli acquisti.
Si occuperà della gestione dei fornitori, assicurando il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto di:
Gestione del rapporto con i fornitori mirando alla mitigazione dei costi e puntando alla massimizzazione e all'efficientamento;
Applicazione e rispetto delle procedure aziendali e della contrattualistica vigente.
Sarà inoltre a supporto del Responsabile nella gestione del flusso dei dati e delle informazioni dei fornitori, nelle attività di editing e raccolta documentale e nella produzione di report e analisi statistiche. Le principali responsabilità includono:
Gestione delle negoziazioni;
Monitoraggio delle performances dei fornitori;
Formalizzazione degli ordini di acquisto, seguendo il flusso fino all'approvazione;
Confronto costante e costruttivo con il parco fornitori, analizzando regolarmente il mercato per recepire nuove opportunità e collaborazioni;
Gestione del processo di qualifica dei fornitori (vetting);
Confronto costruttivo con gli accounts rispetto all'andamento dei servizi e della corretta ricezione dei materiali acquistati, costruendo reportistica dedicata;
Requisiti:
Diploma Tecnico di Perito oppure Laurea in Economia;
Buona conoscenza della lingua Inglese;
Ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office;
Ottime capacità comunicative e spiccate doti relazionali ed analitiche;
Propensione al problem solving;
Pregressa esperienza in ambito Procurement di almeno 3 anni in uffici acquisti modernamente organizzati;
Conoscenza della normativa;
Esperienza in acquisti legati ai technical services (servizi di manutenzione impianti in contesti strutturati / aziende di Facility Management).
Sede di lavoro: Milano zona Romolo MM
Contratto a tempo indeterminato full time;
Formazione professionale continua;
Possibilità di accesso alle forme di welfare aziendale attivo;
Lavorare per un'azienda multinazionale leader di settore.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle capacità ed esperienze maturate dal candidato.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198 / 06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs. 215 / 03 e D.Lgs. 216 / 03).
Il Titolare del Trattamento (ISS Facility Services S.r.l.) tratterà i dati del candidato attenendosi alle disposizioni del Regolamento UE n. 679 / 2016 (GDPR) con la finalità di eseguire misure precontrattuali (base giuridica del trattamento art. 6 comma 1 GDPR lett. b) e conserverà i dati per la durata del processo di selezione e sino a 6 mesi successivi all'ultimo contatto intercorso con il candidato.
Per ulteriori informazioni consultare l'informativa privacy di ISS Facility Services S.r.l. al seguente link: Privacy Statement - ISS Italy (issworld.com)
#J-18808-Ljbffr