Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Categoria Protetta Per Call Center Gestione Ordini - Calderara Di Reno

Dettagli della offerta

Mansione Sei alla ricerca di un'opportunit nel mondo della logistica?
Appartieni alle Categorie Protette (Lg.68/99)?
Randstad Italia Spa, divisione Key Client Center, ricerca per azienda leader nel settore della distribuzione farmaceutica un Addetto call center/gestione ordini - appartenente alle categorie protette legge 68/99 Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO) Si richiede disponibilit a lavorare con orario full time, su quattro orari a rotazione: -settimana n1: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.00 alle 15.30 + sabato dalle 8.30 alle 13.30 -settimana n2: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 + sabato riposo -settimana n3: dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 20.30 + sabato dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 20.00 -settimana n4: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.00 + sabato riposo L'azienda potrebbe valutare anche un inserimento con orario part time.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione con possibilit di assunzione.
Responsabilit La risorsa inserita si occuper principalmente di ricevere e gestire gli ordini dei clienti inserendoli nell'apposito gestionale.
Dovr inoltre fornire assistenza o chiarimenti ai clienti in merito ad ordini gi effettuati o ai relativi documenti di trasporto.
Competenze Sono requisiti indispensabili: - essere categoria protetta legge 68/99 - attenzione al cliente - buona dialettica - predisposizione al problem solving - capacit di lavorare in team e per obiettivi La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T20:20:29.203Z