Il Palace Hotel, un tempo Grand Hotel Plinius, è un imponente e prestigioso palazzo liberty di fine Ottocento.
Dal 2005 il quattro stelle è gestito dal gruppo alberghiero Villa d'Este Hotels.
Situato sul lungolago di Como e a due passi dal Duomo, offre una meravigliosa vista degli stessi.
E' perfetto per soggiorni di piacere ma anche di lavoro, avendo un Centro Congressi dotato di attrezzature innovative e sale meeting con luce naturale, che lo rendono il punto di riferimento per le attività congressuali in Italia.
Ogni giorno lavoriamo insieme per garantire un servizio di eccezione.
Rispondiamo prontamente alle richieste dei nostri Ospiti e la nostra solare disponibilità e calorosa ospitalità, tipicamente italiana, rendono indimenticabile ogni soggiorno.
I nostri Valori I valori che ricerchiamo nei nostri collaboratori sono una giusta attitudine, una naturale passione per l'arte dell'ospitalità, rispetto ed etica professionale, uniti a curiosità e proattività.
Cerchiamo talenti che diano un contributo personale e positivo al lavoro di squadra e, insieme a noi, custodiscano la tradizione tramandandola con spirito innovativo.
CAREER OPEN DAY VILLA D'ESTE HOTELS 22 NOVEMBRE 2024 Il Ruolo Nel ruolo di Secondo Maitre parteciperai alle operazioni quotidiane della divisione Food & Beverage del Ristorante Antica Darsena, contribuendo al successo dell'outlet nel rispetto degli standard qualitativi e delle procedure interne.
L'obiettivo principale di questo ruolo è fornire ai nostri Ospiti un servizio di sala professionale, discreto, attento ed efficiente.
Principali Responsabilità • Gestione dell'operatività del Ristorante a supporto del Primo Maitre nel rispetto degli standard qualitativi e di servizio • Dimostrazione di un alto livello di conoscenza del prodotto, dei menu e delle tecniche di servizio • Coordinamento operativo e gestione del team al fine di garantire un servizio attento e proattivo all'ospite • Coordinamento dell'attività di formazione del team • Partecipazione a briefing e riunioni interne previste per il ruolo • Corretta applicazione degli standard di servizio e delle procedure operative di reparto Requisiti Richiesti • Esperienza di almeno 2 anni in una posizione simile in hotel di medesima categoria • Conoscenza avanzata della lingua italiana e della lingua inglese • Alto livello di attenzione al dettaglio, doti organizzative e comunicative • Conoscenza degli Standards di servizio (LQA e/o Forbes) Benefit Iniziative di wellbeing ed eventi che favoriscono collaborazione, inclusione e valorizzazione delle diversità Attività legate al tema della sostenibilità e della responsabilità sociale Scontistiche presso il Gift Shop e gli outlet F&B dei nostri Hotels Attività di formazione, sviluppo e riconoscimento Servizio di mensa a cura del team del Palace Hotel Divisa e laundry service