Chi siamo?
Randstad è una Leading Company nel settore HR, presente in 39 paesi con oltre 280 filiali a livello nazionale. In qualità di "partner per il talento", vogliamo essere un alleato per la vita professionale delle persone in ogni fase del loro percorso di carriera.
Career advisor appartenente alle categorie protette L.68/99:
Per la divisione Risesmart, che fornisce soluzioni integrate per la transizione, il cambiamento, lo sviluppo e la gestione della carriera, stiamo cercando un* career advisor appartenente alle categorie protette.
Le tue responsabilità: Consulenza ai candidati coinvolti in percorsi di career transition;Analisi del livello di impiegabilità in relazione agli andamenti di mercato;Orientamento su percorsi di formazione e skills gap;Supporto nelle fasi di onboarding;Interfaccia diretta con tutti i business di Randstad per favorire il perfetto incontro tra domanda e offerta di lavoro;Presidio, sviluppo e gestione di tutti i canali di ricollocazione atti a favorire il placement delle risorse;Erogazione di webinar tematici sui temi del mercato del lavoro;Erogazione di kick off, plenarie, aule tematiche su career topics;Elaborazione di reportistica ad hoc. Il tuo identikit: Percorso di studi umanistico;Breve esperienza pregressa in ambito orientamento e consulenza di carriera;Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint);Capacità di costruire una solida relazione con l'interlocutore;Ascolto attivo e predisposizione a sviluppare un approccio di taglio consulenziale;Gradita una solida conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è riservata a candidat* appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99, articolo 1.
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al work life balance ed al wellbeing (benessere della persona).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr