Capo Settore/Manager Di Punto Vendita - Monza Brianza

Dettagli della offerta

Sei pronto a lavorare con il miglior team?Let ´s Go!Capo Settore/Manager di Punto Vendita - Monza BrianzaCerchiamo persone appassionate di tecnologia e desiderose di creare la migliore esperienza per i nostri clienti.
Persone che vogliono lasciare il segno.
Cerchiamo persone come te.
Let's Go!Le tue mansioniPer i nostri punti vendita nell'area di MONZA ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui!
Il MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree:Customer Sales & Solutions; Customer Experience & Services; In Store Fulfillment; Insieme al Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer) a cui riporterà, garantirà un'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente al Cliente al fine di raggiungere obiettivi di fidelizzazione, assicurare un'alta performance di vendita ed una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.In questo contesto, la figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività:Sviluppare le competenze di vendita della Squadra; Incoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura; Promuovere ed essere attore in prima persona della modalità di vendita assistita, in prospettiva Omnichannel, in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d'acquisto; Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno Cliente; Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.RequisitiIl profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche:Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al Cliente, dove si sono maturate responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra; Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail; Spiccato senso diiniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente; Approccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento.OffriamoAcademy di formazione aperta a tutti (MW Memphis)Convenzioni aziendaliChi siamoMediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo.Referente HRBeatrice Falconi#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Night Shift Manager

When you join Amazon as an Area/Shift Manager, you'll gain experience leading a large and diverse team to make sure your area of the business keeps pace with...


Da Amazon Italia Transport Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior Store Manager (Part Time)

Chi siamo? Bluespace è un'azienda la cui missione è fornire un ambiente di lavoro eccellente ai nostri dipendenti e una cultura di elevata integrità, con opp...


Da Bluespace - Lombardia

Pubblicato a month ago

Executive Assistant

Role Purpose Provide administrative support and purchasing expertise to ensure the timely provision of services for effective and efficient maintenance. Supp...


Da Sandoz - Lombardia

Pubblicato a month ago

Fleet Operations Damage Invoicing Support

RuoloBack officeAreaAutomotiveBack OfficeN° Posizioni1Sede di lavoroMilanoTipo di contrattoDeterminatoPrincipali ResponsabilitàLa risorsa verrà inserita nel ...


Da Dekra - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T11:26:07.211Z