Capo Settore Di Punto Vendita - Bologna

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'azienda leader che si pone come punto di riferimento nel settore del commercio all'ingrosso per il settore HO.RE.CA.
In una prospettiva di potenziamento dello staff del punto vendita di BOLOGNA, che possiede una superficie di 10.000 m2, al fine di migliorarne la performances di business, dobbiamo supportare il nostro Cliente a individuare un profilo di CAPO SETTORE DEL PUNTO VENDITA E RESPONSABILE DELL'ASSORTIMENTO Il profilo prescelto riporterà direttamente al Responsabile del punto vendita e supervisionerà l'operato di circa 20 risorse, tra capi reparto e risorse commerciali interne, supervisionando tutte le attività del punto vendita, anche per quanto riguarda la logistica dello stesso.
Di cosa si occuperà in concreto questa figura?
• Assicurerà la corretta applicazione della politica commerciale e di prezzo secondo le linee guida aziendali.
• Assicurerà il raggiungimento degli obiettivi aziendali assegnati riferiti alla sua area gestionale.
• Coordinerà i Capi Reparto per fornire in punto vendita un adeguato livello di servizio, e la giusta competenza di prodotto, favorendo sempre il raggiungimento di standards adeguati di soddisfazione del cliente nell'esperienza di acquisto (NPS).
• Garantirà che la gestione del flusso merci dei propri reparti sia efficace ed efficiente (supervisione dei flussi logistici del punto vendita).
• Assicurerà l'ordine, la pulizia ed il decoro del punto vendita nei tempi e nelle modalità previste dall'azienda ed il rispetto delle norme igienico sanitarie.
• Garantirà l'applicazione dei criteri espositivi e di comunicazione definiti dalla sede.
• Si interfaccerà costantemente con sede, piattaforme e fornitori, per garantire il migliore assortimento possibile nel punto vendita.
• Si interfaccerà con i Venditori di zona, per garantire un approccio più efficace di azione sulla base Clienti, al fine di garantirne una migliore esperienza di acquisto.
Responsabilità: Per performare al meglio cosa è richiesto?
Un diploma di scuola media superiore è necessario Almeno tre anni di esperienza maturata in contesti strutturati della grande distribuzione organizzata o della logistica distributiva (commercio all'ingrosso), in particolare nel canale dell' "ultra-fresh".
Buona conoscenza del tessuto economico locale nel settore Ho.Re.Ca.
Conoscenza della merceologia Dimestichezza con l'analisi di un conto economico e con il monitoraggio dell'andamento dei KPI di un punto vendita Esperienza anche nella gestione dei flussi di approvvigionamento che regolano l'assortimento di un un punto vendita o deposito di distribuzione alimentare.
Dal punto di vista delle soft skills è indispensabile che la risorsa abbia ottime doti relazionali e di lavorare in squadra; capacità di comunicazione efficace e di sviluppo nei confronti delle risorse assegnate; orientamento commerciale alla soddisfazione massima del cliente; orientamento al risultato e senso della strategia commerciale.
Cosa sarà offerto dall'Azienda?
Un inquadramento da dipendente con un contratto a tempo indeterminato ai sensi del CCNL del Commercio.
La RAL sarà determinata in funzione dell'attuale inquadramento della risorsa prescelta e sarà di certo interesse, prevedendo anche un piano di incentivi variabili in funzione del raggiungimento degli obiettivi.
Saranno offerti anche un piano di formazione continua e l'inserimento in un contesto di grandi dimensioni, strutturato, con possibilità di crescita.
Sede di lavoro: BOLOGNA Data inizio prevista: 09/12/2024 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Città: Bologna (Bologna) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T07:58:49.771Z