Dettagli della offerta

CAPO SETTORE Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio e assistere i tuoi clienti? Trasforma la tua passione nel tuo nuovo lavoro: colorati anche tu di arancione con OBI!

DESCRIZIONE DEL LAVORO: Il candidato, riportando allo Store Manager del punto vendita, avrà il compito di:

Conseguire gli obiettivi di budget dei reparti affidati, utilizzando in modo efficiente ed efficace le risorse a disposizione. Sviluppare la professionalità delle Risorse Umane affidate. Controllare il reparto sia dal punto di vista della gestione delle merci che della loro esposizione. Sviluppare le attività commerciali e gestire le Risorse Umane. Partecipare a tutte le decisioni strategiche per lo sviluppo del punto vendita e realizzarle nel proprio ambito. COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE: Almeno 5 anni di esperienza come capo reparto o capo settore in aziende retail del bricolage e del giardinaggio o come direttore di punti vendita GDO di medie dimensioni. Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e delle analisi economiche. Gradito Diploma / Laurea; Conoscenza di base del mercato di riferimento, delle merceologie e delle stagionalità. Gestione ed interpretazione di indicatori economici. Esperienza nella gestione, valutazione e sviluppo di gruppi di lavoro. Time management e pianificazione. ALTRE INFORMAZIONI: I candidati devono essere in possesso della Patente B; si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.

Inserimento a T. Indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. Sconto dipendenti 10%.

OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee.

In Italia, OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.

OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori.

Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-11-20T12:56:32.017Z