Dettagli della offerta

CAPO SETTORE Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio e assistere I tuoi clienti?
Trasforma la tua passione nel tuo nuovo lavoro: colorati anche tu di arancione con OBI!
DESCRIZIONE DEL LAVORO: Il candidato riportando allo Store Manager del punto vendita avrà il compito di: Conseguire gli obiettivi di budget dei reparti affidati, utilizzando in modo efficiente ed efficace le risorse a disposizione Sviluppare la professionalità delle Risorse Umane affidate Controllare il reparto sia dal punto di vista della gestione delle merci che della loro esposizione Sviluppare le attività commerciali e gestire le Risorse Umane Partecipare a tutte le decisioni strategiche per lo sviluppo del punto vendita e realizzarle nel proprio ambito.
COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE: Almeno 5 anni di esperienza come capo reparto o capo settore in aziende retail del bricolage e del giardinaggio o come direttore di punti vendita GDO di medie dimensioni.
Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e delle analisi economiche Gradito Diploma/Laurea; Conoscenza di base del mercato di riferimento, delle merceologie e delle stagionalità; Gestione ed interpretazione di indicatori economici; Esperienza nella gestione, valutazione e sviluppo di gruppi di lavoro; Time management e pianificazione.
ALTRE INFORMAZIONI: I candidati devono essere in possesso della Patente B; Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.
Inserimento a T. Indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Sconto dipendenti 10% OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee.
In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.
((cliccare sul bottone "Candidati ora")) OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori.
Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-16T15:42:18.583Z