Dettagli della offerta

CAPO SETTORE Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio e assistere I tuoi clienti?
Trasforma la tua passione nel tuo nuovo lavoro: colorati anche tu di arancione con OBI!
DESCRIZIONE DEL LAVORO: Il candidato riportando allo Store Manager del punto vendita avrà il compito di: Conseguire gli obiettivi di budget dei reparti affidati, utilizzando in modo efficiente ed efficace le risorse a disposizione Sviluppare la professionalità delle Risorse Umane affidate Controllare il reparto sia dal punto di vista della gestione delle merci che della loro esposizione Sviluppare le attività commerciali e gestire le Risorse Umane Partecipare a tutte le decisioni strategiche per lo sviluppo del punto vendita e realizzarle nel proprio ambito.
COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE: Almeno 5 anni di esperienza come capo reparto o capo settore in aziende retail del bricolage e del giardinaggio o come direttore di punti vendita GDO di medie dimensioni.
Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e delle analisi economiche Gradito Diploma/Laurea; Conoscenza di base del mercato di riferimento, delle merceologie e delle stagionalità; Gestione ed interpretazione di indicatori economici; Esperienza nella gestione, valutazione e sviluppo di gruppi di lavoro; Time management e pianificazione.
ALTRE INFORMAZIONI: I candidati devono essere in possesso della Patente B; Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.
Inserimento a T. Indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Sconto dipendenti 10% OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee.
In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.
((cliccare sul bottone "Candidati ora")) OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori.
Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Montatore Elettronico - Academy Grid Solutions S.P.A. Ge Vernova

Adecco Italia Spa è la società di The Adecco Group che sviluppa e dà risalto al capitale umano, in collaborazione con Grid Solutions S.p.A. GE VERNOVA, azien...


Adecco Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato 15 days ago

Manufacturing Improvement Coordinator

Manpower Professional ricerca un Manufacturing Improvement Coordinator. La risorsa avrà il compito di guidare e implementare progetti di miglioramento contin...


Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 15 days ago

28/10/2024 Store Manager - Academy Brico Io

Sei un* neodiplomat*/neolaurat* con la passione per il settore del Bricolage e del settore della GDS? Abbiamo l'opportunità che può fare al caso tuo! Brico i...


Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato 15 days ago

Store Manager Thun Shop Teramo

THUN, azienda leader nel settore dell'idea regalo e appartenente al Gruppo LENET, seleziona 1 Store Manager full time 40 ore con contratto a tempo determinat...


Thun Spa - Abruzzo

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-13T02:04:26.532Z