(Candidati Ora) Tecnico Help Desk

Dettagli della offerta

Per azienda cliente, operante nel settore IT e Telecomunicazioni, Adecco Italia SpA ricerca un Tecnico Help Desk Primo Livello.
La risorsa inserita si occupera di: - Gestione richieste di monitoraggio e problematiche a supporti dei clienti business e dei tecnici; - Assistenza clienti da remoto, garantendo la risoluzione delle criticita e il supporto operativo necessario.
Requisiti del ruolo: - Diploma in ambito tecnico, preferibilmente ad indirizzo Informatico o Telecomunicazioni; - Eccellente capacita di utilizzo del pacchetto Office; - Buone capacita comunicative e di problem solving.
Sede di lavoro: Nuoro E' previsto inserimento diretto a tempo determinato/ indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza.
Disponibilita oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sanremo_Addetti/E Mensa Scuola Part-Time

Manpower seleziona profili di addetti/addette mensa scolastica, per conto di azienda della ristorazione collettiva. La mansione prevede: -Distribuzione pasti...


Manpowergroup - Sardegna

Pubblicato 17 days ago

Service Level Specialist

Descrizione dell'azienda METRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alb...


Metro Italia - Sardegna

Pubblicato 15 days ago

Infermiere/A Per Rsa Sabbadini A Sarzana (Sp)

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale s...


Consorzio Blu Cooperativa Sociale - Sardegna

Pubblicato 15 days ago

Responsabile Hse | Sanremo

Biopharmed: Life Sciences Recruiting Posizione: Biopharmed è l'agenzia di head hunting progettata per la ricerca e selezione di profili tecnici e special...


Biopharmed - Sardegna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-12T23:50:30.096Z