Il nostro cliente è una realtà multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico con forte orientamento al mercato estero e un fatturato di gruppo che supera i 180 milioni di euro.
L'head quarter italiano, composto da una struttura snella di circa 160 risorse, gestisce e coordina le attività delle subsidiaries nel mondo e le sedi produttive italiane.
Per la crescita dell'ufficio tecnico, stiamo ricercando un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA MANUALISTICA TECNICA Il/la professionista sarà inserito nell'area tecnica e si occuperà della personalizzazione del materiale a supporto per i libretti di montaggio e/o manutenzione, con l'inserimento di sezioni o parti custom di commessa.
Nello specifico si occuperà di: - Realizzare i manuali tecnici per installazione, uso e manutenzione di impianti; - Realizzare le immagini per la manualistica; - Redigere gli schemi d'impianto da inserire all'interno dei manuali; - Realizzare i modelli 3D; - Utilizzare i sistemi ERP/PLM per il recupero delle informazioni su codici, BOM e progetti.
Si richiede: - Diploma o laurea ad indirizzo tecnico o grafico; - Esperienza nella modulazione 3D minima; - Conoscenza dei principali software di progettazione preferibilmente Autodesk Inventor e/o PTC Modeling; - Conoscenza di software grafici; - Preferibile la conoscenza delle normative vigenti in ambito macchine CE e sicurezza.
Completano il profilo: - Ottime doti organizzative - Problem solving; - Flessibilità e capacità di lavorare in team.
L'azienda cliente offre: - Assunzione a tempo indeterminato CCNL applicato Metalmeccanico Industria; - Range RAL da €25.000,00 a €30.000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione.
Luogo di lavoro: Curtarolo (PD)