Candidati
Azienda:

Migross S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Il Gruppo Migross opera 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Posizione Il/la candidato/a si occuperà di supportare i Responsabili dei Reparti di Macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche di vendita, gestione e formazione del personale, nelle zone di Verona, Mantova, Brescia e Bergamo.· Collabora con i responsabili di reparto nelle attività al servizio del Cliente garantendo il raggiungimento dei target.· Trasferisce ai team tutte le informazioni relative alla gestione del prodotto· Informato su trend mercato e bisogni cliente, si interfaccia con i buyer di riferimento· Collabora alla gestione del flusso merci (riordino, ricevimento merci, controllo, display) affinché sia efficace ed efficiente.
Ove necessario, trova soluzioni di ottimizzazione.· Visiona l'operato dei reparti per pulizia, decoro nei tempi previsti dall'Azienda (Piano pulizie) e il rispetto delle norme igienico sanitarie (HACCP, Pulizia e Igiene di Reparto).· E' informato, segue ed interviene su controllo scadenze e la qualità dei prodotti esposti in conformità con le procedure aziendali e le normative vigenti.· Garantisce l'applicazione delle iniziative Commerciali, dei criteri espositivi· Garantisce la corretta implementazione della comunicazione commerciale all'interno dei reparti (informative, prezzi, comunicazioni per i clienti..)· Contribuisce a migliorare i risultati dei reparti (fatturato, margine, differenze inventariali)· Proattivo nel proporre iniziative e soluzioni utili per il business e gestire eventuali problematiche/richieste.· Si interfaccia con la Sede, con gli altri Registi e Responsabili di area · Ottimizza la gestione del Reparto attraverso il coordinamento, la flessibilità/mobilità delle Risorse e l'interscambiabilità tra punti vendita· Collabora all'organizzazione del lavoro e imposta le attività giornaliere delle risorse del suo Team coerentemente con gli obiettivi di fatturato e di servizio al Cliente.· Condivide con i Capi Reparto un'efficace pianificazione settimanale/mensile (orari, turni, ferie e assenze varie)· Cura in prima persona la formazione e lo sviluppo delle competenze dei team· Assicura la presenza e la formazione di risorse di Back up Requisiti Il/la candidato/a idealeha esperienza nel settore macelleriaha ricoperto ruoli di responsabilità e gestione delle persone per un periodo minimo di 5 anni Altre informazioni CCNL Commercio#workinmigross


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Candidati
Azienda:

Migross S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Impiegato/A Back Office

Per azienda informatica, si ricerca una figura da inserire nell'organico con la mansione di impiegato/a back office. La figura si occuperà di: Gestione di pr...


Da Icb - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Azienda fornitrice di strumenti per la sicurezza delle imprese ricerca addetto/a alla segreteria amministrativa. Funzioni essenziali: • Rispondere ai telef...


Da Amafit - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Italia

Azienda cliente con sede limitrofa a Lugagnano di Sona (Vr) , del settore commercio, specializzata nella distribuzione di ricambi auto, ci ha affidato l'inca...


Da Relizont Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A - Cat. Protetta L.68/99

Impiegato/a - Cat. Protetta Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la ...


Da Iziwork - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T01:00:25.268Z